|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dite che è ora di dire R.I.P per questo amilo?
Il vecchio notebook di mio padre, di 6 anni circa, un notebook fujitsu siemens amilo d7830, (un vero veterano quindi
![]() guardate voi dalle immagini...soprattutto quando apro qualcosa in word oppure pagine internet con flash o java, una delle due, ora non ricordo, e improvvisamnete, tutto quello che è sullo schermo viene "tirato" verso l'alto e verso il basso e risulta sto schifo di cosa che si vede, dopodichè l'unica cosa è spegnere il pc... che dite? cosa puo essere successo? io ho anche formattato e reinstallato winxp, ma lo fa ancora, quindi mi semebra piu una cosa hradware, o no??? cosa dite? è giunta l'ora di andare in pensione per questo amilo ???? ![]() il quadrato nero è quello che diventa il puntatore del mouse...LOL ![]() Ultima modifica di cabanamoon : 02-02-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
bello
![]() ![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma allora nessuno ha idea di che cosa sia la causa del problema???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
A prima vista sembra un problema hardware. Però se dici che succede solo quando esegui specifiche applicazioni mi viene da pensare ad un problema di natura diversa.
Per esempio mi ricordo che con la GeForce2mx400 il pc si impallava sempre quando lanciavo outlook o un'applicazione in Flash, ma solo con una specifica (e vecchia) versione dei driver. Hai aggiornato / cambiato qualche driver ultimanente ? Comunque perso per perso prova a formattare e a vedere cosa succede... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.