|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
[FOTO] diverse composizioni
Non massacratemi... sono le mie prime prove di "fotografia esoterico-emozionale"... ammesso che significhi qualcosa
![]() ![]() ![]() ![]() Fiori del terzo millennio: ![]() Questa è un'aloe? Non è che ancora l'abbiamo capito.. ![]() Questa invece è la prima delle due versioni di "Frenesia cittadina" ![]() capite che per professionisti come voi risultano sicuramente scatti facili quasi banali, ma per chi esordisce da pochissimo come me sono già grandi vittorie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao allora, brevemente...
1. non mi dice molto 2. soggetto troppo centrale 3. scena storta. ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Foto 1
Non mi piace il soggetto , io penso che la fotografia nel bene o nel male oltre a stimolare una riflessione o attirare l' attenzione debba essere anche gradevole all' occhio.Un sacchetto di plastica su un albero lo trovo quindi poco "bello" e poco "espressivo" (se non dell' incivilta' di chi ce l' ha lasciato). Ammettendo anche che il soggetto fosse il sacchetto l' hai un po' tagliato per via della zoom mania... visto che è bianco in una moltitudine di ramaglia una inquadratura piu' larga (anche se con meno dettagli sul sacchetto) lo avrebbe fatto risaltare di piu'. Foto 2 Il fiore ha uno sviluppo piu' verticale che orizzontale , in quel caso anche una inquadratura centrale non avrebbe fatto danno , è un close up quindi le regole di composizione si possono anche tralasciare , normalmente nelle macro nitidezza e dettaglio sono le cose che attirano di piu' (rispetto alla composizione che cmq un po' sempre fa) Foto 3 A parte il discorso sul fatto che penda ![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.