|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU] Dreamcast PAL boxato + Accessori + Shenmue + Space channel 5
Vendo Dreamcast boxato (manca solo la vaschetta di cartone interna) con i seguenti accessori:
Dreamcast pal 60 euro 2 pad 10x1 euro 2 vmu 10x1 euro 2 rumble pack 10x1 euro Shenmue pal 20 euro(ottime condizioni, manca solo il cartoncino) Space channel 5 15 euro(Perfetto, arrivato l'altra settimana ancora incellophanato. Ho tolto la plastica e l'ho provato) Per i prezzi basta sommare quelli scritti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Beh?
Nessuno interessato? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
blocco senza giochi 50€?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Il prezzo è decisamente altissimo. a 100€ si vendono X BoX gia modificate con 3/4 giochi originali.
Il dreamcast lo avevo e l'ho venduto 4 anni (QUATTRO) fa a allo stesso prezzo tuo. Potrei essere interessato per ma come detto sopra per 50€ tutto il blocco
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Punto 2 che confronti una xbox con un dreamcast? Punto 3, come ripeto, sono i prezzi di mercato. Il dreamcast standard ha valore collezionistico decisamente superiore alle altre 128 bit standard Punto 4 IL PREZZO RIMANE QUELLO! A 50 se proprio mi gira ti posso dare il dc con un solo pad. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se cortesemente mi spieghi il "punto 2" te ne sono grato. per il resto lascio, 125€ (totale dei tuoi prezzi) compro roba un po più nuova (ma giusto un pelo più nuova Buona vendita
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono paragonabili, una xbox a livello collezionistico non vale un tubo di niente. Modificata poi vale ancora di meno. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
guarda che il tuo ragionamento nn sta in piedi. Del Dreamcast esiste una versione limitata (mi pare sia nera o qualcosa del genere) e persiono quello è stata venduta tempo fa qui sul forum a 70€ mi sembra.
la tua è la versione normale quindi non da collezzione. A sto punto il mio sega master sistem vale 500€ perchè ha 16 anni cmq stop buona vendita.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sara stato un normalissimo dc "limitato" per modo di dire, anche il GB sp tribale e limitato... si infatti non vale un tubo Io ho messo il prezzo di mercato, non ti va bene? Ciauuuuuuuuu non comprare hola. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si certo ok. Vediamo se lo vendi LOL
ciaoo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.