|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: pescara
|
CANON PIXMA IX4000 o HP 1280 ? sono un pò indecisa
salve,
dovrei acquistare una stampante A3 e compatibilmente con le mie finanze ho trovato questi 2 modelli che rientrano nei parametri che mi ero posta, ho però qualche dubbio sulle specifiche che vi vorrei chiedere :-) >qualcuno di voi conosce la canon come stampante ? nel senso si è trovato bene e ha trovato vantaggioso il fatto che abbia cartucce separate? rispetto all hp con la quale si è costretti a cambiare tutto il colore? >nonostante siano etrambe A3+ nelle specifiche della hp parla di max area stampabile dicendo che essa è pari a 31,9cm x 125,43cm !! ma per A3+ non si intende l'a3 fin ai bordi ossia 29,7 x 42 ? il 125,43 potrebbe essere l'eventuale lunghezza nel caso di uso de rullo ,ma il 31.9?? infine voi cosa mi consigliereste fra le 2 ? CANON PIXMA IX4000 4800 X1200 dpi 293 euro e cartucce conveniente originali sulle 13 euro HP 1280 4800 X1200 dpi 253 euro e cartucce molto costose che vanno per esempio dalla compatibile del NERO 20,4 euro > orig. 34.8 grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
Ti sei data la risposta da sola...
Ad ogni modo io prenderei Canon. Per vari motivi, ma soprattutto per esperienze negativissime passate relative ad Epson (di cui ancora mi restano 3 stampanti che alla loro morte saranno sostituite da altrettante Canon) ed un breve flirt con HP, che andavano bene ma erano troppo esose, come tu stessa hai constatato. Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: pescara
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.