|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie di esistere
Topic chiuso.
Sto ricreando l'account. Quando l'ho fatto ricreo il post. Per ora non postate. Grazie Ultima modifica di R<fdsf<fei83 : 03-02-2007 alle 09:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
troppo buono
passa alla concorrenza |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
edit. una volta si trovavano tante informazioni e i forum erano abbastanza completi, ora sono troppo dispersivi, troppe sezioni e pochi utenti che ci girano...
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 02-02-2007 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Prego
Non c'è di che LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Mi unisco nel ringraziare Hardware Upgrade
Non potrei definirla la mia fonte di informazioni visto che sono un piazzettaro incallito, quanto piuttosto il mio passatempo rapido fra un lavoretto e l'altro ![]() Però un paio di questioni tecniche "spinose" le ho risolte qui Per tutto il resto c'è Mastercard... ah no scusate Google ho sbagliato
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
comunque, non si può negare che a livello italiano sia il miglior forum tecnico
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Cmq quoto... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono sistemista ma ovviamente quando parlo di fonte di informazioni mi riferisco a informazioni hardware non a cose tecniche sui sistemi operativi Per quello c'e' technet sadikhov e tutti gli altri Inoltre non credo affatto siano dispersivi perche' all'inizio di ogni forum si trovano tanti bei topic importanti raggruppati come la mitica guida ai portatili scritta da non mi ricordo chi..... Ultima modifica di R<fdsf<fei83 : 02-02-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Mi associo ai ringraziamenti
Se 6 anni fa non avessi iniziato a frequentare assiduamente hwupgrade a quest'ora la mia vita sarebbe diversa In negativo dal punto di vista lavorativo ovviamente... che pensavate thx hw!
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
è un clone di corsini
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
guarda ti mando il mio cc cosi mi versi i contributi non c'è bisogno che MI ringrazi
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Questa è la cosa più nerd che abbia mai visto in vita mia
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
prego, prego
siamo qui per questo
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bè si,alla fine anche io se faccio il lavoro che faccio è SOLO grazie a questo sito..nono ci avevo mai pensato..
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

ah no scusate Google ho sbagliato
Raffo™ (io, non la birra) |
|