|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
HELP TROJAN..Forse
Salve gente..Ho davvero bisogno di una mano!..Non posso andare avanti così..Non so cosa sia, se un trojan o un virus di non so che genere..So solo che dopo aver rilevato questo coso attivo sul pc per via dell'icona in basso a destra vicino all'orologio qualsiasi programma di un certo tipo come ccleaner, msconfig o ad-ware non può essere avviato o per lo meno viene avviato ma chiuso automaticamente dopo neanche un secondo..Inoltre mi compare periodicamente un messaggio di errore di Outlook Express che io non utilizzo e non ho configurato, come se volesse mandare qualche email!..Comunque per quanto riguarda il problema dei programmi ho risolto avviando in modalità provvisoria e dopo un utilizzo approfondito di ccleaner sono riuscito a sistemare questi programmi che ora si aprono tranquillamente..L'unica cosa è ora l'icona che resta e questo messaggio di errore di outlook..Inoltre ho potuto constatare un rallentamento della connessione e non è per niente piacevole..Sapreste aiutarmi??..Avg non rileva nulla di anomalo!..Per farmi meglio capire posto uno screenshot con l'errore di outlook e l'icona!..
![]() Vi prego aiutatemi..Sto uscendo pazzo!..Non lo sopporto più!.. Scusate ho dimenticato di dirvi che se passo sopra l'icona con il mouse compare il seguente messaggio: "Win-Spy Shareware Icon will not appear on Retail version."
Ultima modifica di mikeleasm : 02-02-2007 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
disinstalla win-spy; visto che è un programma antispyware; e poi posta il log di hijack this; e per finire cambia antivirus
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il problema sta proprio nel fatto che io non ho mai installato win-spy..
Come antivirus non va bene AVG??..
Ultima modifica di mikeleasm : 02-02-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
superantispyware....vediamo ke posso fare..Ma se dovessi installarlo ora..riuscirebbe a toglierne uno già attivo??..O serve sl per prevenire?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Problema completamente non risolto!..Ho notato comunque che se tramite task manager chiudo l'explorer e lo riapro riesco a togliere quella fastidiosa icona in basso a destra!..Ma outlook continua ad aprirsi ogni 5 minuti con il solito errore!..Comunque grazie a tutti per la disponibilità!..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.