|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
HP Pavilion 6115ea
Salve a tutti,
Ho acquistato l'hp pavilion con questa configurazione: Tipo di processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo • Processore Intel® Core™ Duo T2050 • 1,60 GHz , 2 MB di cache livello 2, Velocità del bus 533 MHz • LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Sistema operativo installato Windows XP Media Center Edition 2005 autentico con Update Rollup 2 Aggiornabilità PC predisposto per Windows Vista* Windows Vista Premium Ready Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR2 a 667 MHz Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Unità interne Disco rigido interno 100 GB Controller del disco rigido Disco rigido SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 Adattatore video Intel® Graphics Media Accelerator 950 RAM video Fino a 128 MB di memoria video condivisa Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Il pc mi serve per office e editing video quindi va benone pero' per testarlo ho deciso d'installare alcuni giochi, tra cui: stronghold2, silent hunter3, sid meier's railroads. e ho notato dei fastidiosissimi rallentamenti, mi potete aiutare a capire se tali rallentamenti son dovuti alla capacita di hardware del pc ho invece e possibile risolvere la situazione con il software giusto (driver o patch)? ciauuuuuuuu
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Sinceramente io di giochi proprio non me ne intendo e quindi non ho idea di cosa tu abbia installato, c'è da dire però che la scheda video da 128mb condivisa non è certamente adatta per giocare!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.