|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Benzina, tornano a salire i prezzi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E..._benzina.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
che palle!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Povero Garrone, spende così tanto con la Sampdoria che deve rientrare di qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
cmq quoto , che palle ! e intanto per i periodi che il barile è stato basso noi non c'abbiamo risparmiato quasi niente grazie stato vaff°°°°°
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Non può essere colpa sua!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
la situazione di cartello delle compagnie in italia è davvero una schifezza
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Benzina = cartello = lo prendiamo nel posto
Banche = cartello = lo prendiamo nel posto RC Auto = cartello = lo prendiamo nel posto ... ... ... Continuate voi la lista però dico solo che questo è da SEMPRE non dipende da sinistra,destra,centro,su o giù. RIVOLUZIONE |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Interessante.
Il petrolio è calato di 10$ e dopo un mese la benzina è scesa di 2 centesimi. Il petrolio è aumentato di 7$ e dopo due giorni la benzina sale di 1 centesimo. E poi qualche faccia da culo aveva avuto anche il coraggio di andare in tv e dire che le compagnie applicano i prezzi in maniera trasparente e alzano e abbassano il costo dei carburanti nello stesso modo... Ma poi io mi domando, l'altro giorno l'ansa riportava i mirabolanti guadagni di una compagnia petrolifera con un aumento degli utili a due cifre percentuale. Ma, se il costo del prodotto finito sale perchè sale quello della materia prima, nella stessa maniera, gli utili dovrebbero restare uguali. Anzi, magari magari diminuire perchè alzandosi il prezzo cala la domanda. Come mai invece pare, ma pare solo eh, che abbiano guadagnato di più?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io ieri sono andato a fare benzina, e ho notato che si è abbaassato il prezzo...mo vediamo la prossima volta
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
provo un grande senso di ribrezzo nel vedere i governi di questo paese, tutti, complici delle grandi lobby, che sono la prima causa di sfruttamento e di insoddisfazione tra i cittadini di questa nazione. banche, assicurazioni, grandi imprese... e io pago!
Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 02-02-2007 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
io metto sempre 10€ A parte gli scherzi...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
vado quasi sempre a piedi, alla faccia delle compagni petrolifere e del governo, facessero tutti come me (ovviamente quelli che oggettivamente possono) la benzina te la verrebbero a regalare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

io metto sempre 10€