|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema xfi- xtreme music
Mi sto innervosendo a causa di un problema assurdo... in pratica la periferica audio funziona solo momentaneamente.. . dopo di che a random... sia che apro steam e gioco a css sia che lascio il pc acceso con adunanza sia che non fo' nulla.... Il mixer sparisce e non posso sentire piu' alcun audio.
Gli unici suoni che sento sono queòlli di sistema. Se clicco sul mixer mi da' l'errore che ce' in img : ![]() Il problema mi si ripete sempre. Al momento che accendo il pc tutto funziona, il problema e' dopo averlo utilizzato per 5 - 10 minuti oppure dopo mezza ora. Per esempio gioco... esco dal gioco.. e l'audio non funziona piu' e devo riavviare. Oppure lascio il pc acceso mangio, vi ritorno e l'audio non funziona piu' e devo riavviare. Inutile la continua reinstallazione e rimozione e reinstallazione dei driver... devo sempre perdere tempo a riavviare il pc e sono stuifo . iL PC E' APPENA FORMATTATO E AGGIORNATO . Il problema mi si ripresentava anche con l'installazione precedente dell os. Chiedo a voi per la disperazione... non so' che fare... i driver sono gli ultimi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora risolto... se qualcuno ha qualche idea... potrebbe essere qualche conflitto software? io tengo solo l'antivirus che carica all'avvio...
Prima del format pensavo fosse un problema dai molteplici virus e rootkit che mi ero installato ma a format appena fatto.. e sistema operativo pulito boh..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rgazzi non riesco a risolvere... saro' l'unico sfigato della terra... ma non posso mica riavvioare il pc ogni 5 minuti
non ne posso piu'! L'ho pagata un sacco di soldi sta scheda e continua a darmi problemi sto mixer.. o controllo audio. Crasha... si sputtana... non so che succede.. so' solo che posso sentire solo ed esclusivamente i suoni di sistema. TUTTO il resto senza audio. Datemi almeno un link a driver precedenti a quelli che ho su ora.. cioe' gli ultimi... non so' piu' che pesci pigliare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

ma a format appena fatto.. e sistema operativo pulito