|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema ROM Qtek s200
Ciao!!Ho installato la nuova Rom del qtek s200 e dopo l'installazione ho notato che in alto è sparita l'icona indicante il livello di carica della batteria!!!Qualcuno sa come riattivarla????Grazie 100000000000!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
si è vero l'hanno DIMENTICATA.
un utente di un altro forum ha scritto alla daangard per segnalarlo e guarda cos'hanno risposto: Gentile Sig. xxxxxxxxx Siamo spiacenti ma non è possibile fornire versioni ROM antecedenti a quella installata. Le comunichiamo tuttavia che i vantaggi apportati dall'upgrade recentemente pubblicato sono molto maggiori di una semplice icona alimentazione. Potrà inoltre reperire molti altri applicativi gratuiti dediti a tale funzione. cmq io mi sono dovuto adattare ad un programma che mi crea un'icona della batteria sul today. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie!Io vorrei un programma a questo punto che mi facesse visualizzare la batteria sul "desktop" senza stravolgermelo!!Quale mi consigliate??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
ce ne sono un'infinità
io ho scaricato questo http://www.chi-tai.info/cs_BatterySt..._WM5_iM_cs.htm che è free e ti permette anche di overclokkare il processore....a tuo rischio s'intende |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.