|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema ddr2
Ho bisogno di un grosso aiuto. Ho appena montato un computer con i seguenti componenti:
Mobo Asus m2r32-mvp amd athlon 64 x2 am2 4200+ 2x1gb corsair 6400 pro c4 sapphire x1950xtx Questa mobo è l'ultima uscita e il bios è diverso. Ma il problema è un altro. Le ddr2 che ho comprato dichiarano 4-4-4-12 2.1 v, mentre sul bios è diverso e cioè 5-5-5-18. Come devo fare per portarli al valore dichiarato? Nel bios non riesco a modificare i timing manualmente (rimangono ombreggiati e non c'è l'opzione manuale o auto da scegliere. Sono riuscito solamente a modificare il valore del Volt però i timing rimangono uguali. Mi è stato detto che andrebbe overclockata la cpu, fsb ma non ci capisco nulla. Mi spiegate le operazioni da compiere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
edit
Ultima modifica di GOWMarcus : 11-11-2009 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
incominciare a leggerti qualche guida no ? impostare il tipo di settaggio su manuale piuttosto che lasciare tutto su automatico no ? mastichi un po' di inglese ?magari se cominciassi a rivolgerti con toni più rispettosi riusciresti ad avere qualche aiuto. Ultima modifica di GOWMarcus : 11-11-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

incominciare a leggerti qualche guida no ? impostare il tipo di settaggio su manuale piuttosto che lasciare tutto su automatico no ? mastichi un po' di inglese ?