|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho chiesto una ricarica da 10 ma me l'ha fatta da 50, che faccio?
Ho chiesto poco fa una ricarica da 10€, ma tramite computerino me l'ha fatta da 50 ma io chiaramente ho pagato 10€.... che faccio?
Per stavolta botta di cu*o, prendo e porto a casa od onesto fino in fondo vado e glielo faccio presente? Anche se nn vorrei rischiare che si metta ancora a rompere che vuole gli altri 40€!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Errore suo. Tieniti le 50. Come se vado dal benzinaio, dico 30 e me ne mette 50... cazzi suoi.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
di sicuro non puoi pretenderli i soldi visto che ha commesso un errore
sta a te se restiturgli i 40 euro o meno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
era carina la commessa?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
se la tua ragazza digli un guarda che la ricarica me l'hai fatta da 50... magari ti dice che te lo ha fatto come 'regalo' oppure che si è sbagliata e allora mi sembra giusto che glieli ridai...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sono andata io a farla!! e c'era un tizio ke ha guardato e riguardato piu volte, anche quando è uscito lo scontrino della conferma! poi quando sono uscito ho letto 50€
prendo il cell, guardo ed effettivamente c'erano 50 euro in più!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
se non fosse che magari il commesso tontolone finisce in merda me li terrei
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Dici? Invece io questa scena l'ho vista, ecco perchè m'è venuto in mente. Pompa della Esso, un tizio chiese tot ed il benzinaio gli mise di più... ovviamente il benzinaio non ne cavò nulla. Il tizio tot gli chiese e toto gli pagò.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Fai presente il tutto al venditore e lui impressionato dalla tua onestà ti dirà:"sei una persona onesta, non fa niente...non è necessario che tu mi dia gli altri 40€...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
comunque boh, alla fine è una scelta tua se dirglielo e pagare i 40 euro rimasti o non dirglielo e tenerti quei 40 euro in più come "regalo"...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
![]() mi sa ke porto a casa e fine. per na volta ke mi capita un'ennesimo regalo della sorte. mi sembra tutto troppo strano
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Il mese scorso ho comprato due masterizzatori da essedi, 29€ l'uno, c'era un ragazzino alla cassa...
Lui: (incerto, come chi si fa un conto in mente ma non è sicuro delle proprie capacità) "Fanno 48€..." Io: "Ecco..." (Gli do 60€ con questa faccia Lui: Io: "Fanno 58...." Lui: "Ah si... "
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.