|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
BAMBINO OGM 6,4 KILI ALLA NASCITA^^
http://www.ansa.it/opencms/export/si...083207902.html
SUPER-BEBE': PESA 6,4 KG ED E' ALTO 55 CM CITTA' DEL MESSICO - Si chiama Antonio, ed è un piccolo colosso: un bebé che pesa 6,4 chilogrammi ed è 'alto' 55 centimetri è nato lunedì scorso in un'ospedale a Cancun. Lo rendono noto i giornali messicani, sottolineando che la madre sta bene. "Ho sempre avuto molto appetito", ha precisato la donna, una ventitreenne di Oaxaca, rispondendo alle domande dei giornalisti sul periodo di gestazione del bebé, nato con il parto cesareo e che ha di fatto le dimensioni di un bambino di tre-quattro mesi. "In effetti è cicciottello", ha aggiunto il padre, ricordando che la sorellina del 'piccolo', che ora ha sette anni, al momento della nascita pesava poco più di 4 chili. La madre e Antonio sono stati già dimessi dall'ospedale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
di certo diverrà una star dell'NBA
Scherzi a parte, questo è l'esempio di come le nuove generazioni stanno mutando la loro maturità (fisica almeno)....chissà se gli alieni non ci abbiano messo le manine? |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fallout: una nuova era inaugurata dai mutans^^ ghgh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Miiiiiiiiiiiiii!
Che cavolo c'entra il termine ogm?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Parlare di mutazione per un caso mi sembra eccessivo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
povera donna...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
importantissima come notizia....
tg com e novella 3000 che dicono??? ah, no scuste, sarà la prima pagina di domani di Repubblica!!!!!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
la prima cosa che ho pensato era a quanto dovevano ricucire poi ho letto parto cesareo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
si l'ho visto al tg da paura sembrava un vitello obeso,
tutto la mamma comunque,anche lei bella pienotta classico centro-sudamericana. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
alla nascita pesavo o 5.1kg o 5.4 non ricordo.. ora sono 1.75 per 60kg... quindi direi che non fa troppo testo
sicuramente sto bambino è grosso e porella la mamma che lo ha partorito, ma direi .. chissene
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sono rimasta un tappo (seriamente) e sono sempre estata magra (o meglio non ho mai avuto problemi inerenti al peso eccessivo). Quindi Povera donna, non c'è che dire. Bella forza fisica per portare un peso simile. Io dopo il 7° mese sarei stata costretta a letto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si ma la madre di quel bambino lavete vista?^^ nn penso ke rimarra magro^^
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Se è una questione genetica (cioè metabolismo lento) allora sì, con molta probabilità non sarà mai un bambino magro. Però se la donna in questione ha problemi alimentari, e riesce a non farli pesare anche sull'alimentazione del figlio (cosa difficile, in ogni caso), non è detto che diventi grasso.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma hai presente quelle belle mexicane tarchiatelle? da tipico paesaggio mexicano? secondo te è un fatto genetico o un disordine alimentare? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso non mi sembra che non esistano messicano magri.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se vuoi ragione te la do eh! ne ho in abbondanza... ^^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

)