|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carasco
|
Informazioni su apprendistato
Salve a tutti!
Vorrei sapere se, tra di voi o vostre conoscenze, c'è qualcuno che abbia mai lavorato con un contratto di "Apprendistato ad alta formazione professionale". Nel caso, ciò che mi interessa sapere è - retribuzione (circa) percepita (netta). - probabilità di assunzione al termine di tale contratto. Nel mio caso il contratto avrebbe la durata di 2 anni in una grande azienda. Infine (e forse nemmeno troppo utile ^_^) sono laureato in Ing. Informatica, con specializzazione in progettazione e gestione. Grazie in anticipo a chi risponderà! A presto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
la retribuzione dovrebbe essere sugli 800 euro mensili e a salire ogni 12 mesi Prendi tutto questo con forte beneficio di inventario!!!!!!! ps: dimenticavo....loro sono obbligati a tenerti per i mesi del contratto..poi è a totale loro discrezione (ma difficilmente...spero per te...si lasciano sfuggire uno addestrato da loro per 2 anni)
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 01-02-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carasco
|
Grazie mille per le risposte!
Effettivamente si tratta di alta formazione per due anni, anzi, faccio vedere direttamente la scheda di selezione: http://www.perform.unige.it/aree/for...do_scheda.html Non mi pare che ci sia scritto, ma sulla lettera che mi è arrivata a casa dicono che selezionaranno per l'inserimento 18 candidati. Quancun alto ha vissuto esperienze di questo tipo? Ciao, grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
NO
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
48 mesi se non sei dell'indirizzo, 36 se hai il titolo di studio adatto, stipendio dipende dal ccnl, io parto da 1° lvl e finisco al 3° lvl prendo sui 1150 lordi e 900 netti più alcuni benefit aziendali
io pure informatica ma non sono laureato, solo diplomino in ele e tele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.