Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 14:31   #1
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Annunciata la data di uscita dell'ultimo libro di Harry Potter

http://www.repubblica.it/2007/02/sez...er-ultimo.html

Quote:
Harry Potter torna in libreria
la nuova puntata nell'estate 2007

LONDRA - La settima ed ultima puntata di Harry Potter uscirà nelle librerie il prossimo 21 luglio. Ad annunciarlo è stato la casa editrice Bloomsbury, che ha reso noto anche il titolo della nuova avventura del maghetto creato da J.K. Rowling: "Harry Potter and the Deathly Hallows".

Spoiler:
L'unica anticipazione nota è che uno dei protagonisti morirà.
Quello che ho messo nello spoiler è un fatto - credo - piuttosto risaputo (ne hanno parlato anche ai TG)... comunque non lo avessero detto sarebbe stato meglio

Ultima modifica di Kewell : 01-02-2007 alle 14:33.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:38   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Luglio vuol dire in Italia a Natale (o epifania) con tanto di spoiler mediatico sul personaggio che muore
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 15:52   #3
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
con la speranza che sia proprio lui a morire.
Old 01-02-2007, 17:06   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
lei non ha mai detto che uno dei protagonisti morirà, ma che "ci saranno delle morti". Quindi IMHO scordatevi Harry Ron ed Hermione ed aspettatevi piuttosto professori..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:50   #5
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
per me muoiono i genitori e i fratelli del rosso [classici proletari sfigati ] + piton [classico traditore trasversale giustiziato ]
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 19:54   #6
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Già in preorder
Old 02-02-2007, 20:49   #7
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
per me muoiono i genitori e i fratelli del rosso [classici proletari sfigati ] + piton [classico traditore trasversale giustiziato ]
Io dico che Piton, alla fine, risulterà essere sempre stato dalla parte dei buoni. E' tutta la serie che lo fanno passare per infido e cattivo...alla fine non lo sarà per niente....
Old 03-02-2007, 16:51   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
Io dico che Piton, alla fine, risulterà essere sempre stato dalla parte dei buoni. E' tutta la serie che lo fanno passare per infido e cattivo...alla fine non lo sarà per niente....

lo credo anch'io, credo che

Spoiler:
Silente lo abbia costretto ad ucciderlo per dare prova a Voldemort di essergli fedele, Sirius tornerà da dietro il velo (nessuno sa cosa succeda a chi varca il velo, e si sentono voci da dietro...) Voldemort viene ucciso da Harry (la profezia dice che uno dei due deve morire) e Ron Hermione e lui non moriranno
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 18:02   #9
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Bene, ci aspetta un luglio infuocato: il 13 il quinto film e il 21 l'ultimo libro
Le mie ferie sono già decise... Dal prezzo del libro (34$ senza i classici sconti per i preorder) pare essere il più lungo della serie. Come inizierò a leggerlo, non mi fermerò fino a che non l'avrò finito. Poi piangerò, comunque vada a finire...
Spoiler:
Da mamma Rowling sappiamo solo che due personaggi importanti che non dovevano morire, invece moriranno, mentre un altro che doveva morire, viceversa, si salverà. Su chi siano, le ipotesi sono le più varie, ma io credo (e soprattutto spero) che, alla fine, il trio salvi le penne. Sono d'accordo sul fatto che Snape/Piton sia dalla parte dei buoni e che l'uccisione di Dumbledore/Silente sia fatta di proposito per convincere Voldemort della fedeltà di Piton al Signore Oscuro. Invece si rivelerà il Cavallo di Troia grazie al quale Harry avrà modo di eliminare il buon vecchio Voldie. Non credo invece che Sirius Black tornerà da dietro il velo.
Old 04-02-2007, 11:59   #10
uC.ArTaX
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
Un'idea:
Spoiler:
Il fatto che dei personaggi muoiano non vuol dire che lo facciano definitivamente: non può essere che qualche protagonista muoia (così da creare una novità) e poi ritorni in vita (così da far tornare tutto come prima e accontentare i fans)?
uC.ArTaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 12:09   #11
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da uC.ArTaX
Un'idea:
Spoiler:
Il fatto che dei personaggi muoiano non vuol dire che lo facciano definitivamente: non può essere che qualche protagonista muoia (così da creare una novità) e poi ritorni in vita (così da far tornare tutto come prima e accontentare i fans)?
Non credo, non è nel canone dei libri della Rowling. Mi stupirei che succedesse, ma in fondo si tratta di letteratura, per cui tutto è possibile e quindi staremo a vedere...
Old 04-02-2007, 12:22   #12
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
boh, io so solo che il libro in italiano non lo aspetto Mi fiondo sull'inglese appena lo vedo
Old 04-02-2007, 13:51   #13
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da [The Black]
boh, io so solo che il libro in italiano non lo aspetto Mi fiondo sull'inglese appena lo vedo
Questo è scontato. In Italia uscirà con i soliti sei mesi di ritardo e con i soliti errori di traduzione. Già il titolo che viene dato per l'edizione italiana (Harry Potter e le sacre reliquie mortali) non si sa da dove l'abbiano preso, visto che nemmeno gli Inglesi ancora sanno con assoluta certezza cosa voglia dire "Deathly Hallows".
Old 05-02-2007, 17:45   #14
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
l'ultima volta quanto ritardo ha avuto?
Old 05-02-2007, 18:53   #15
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
l'ultima volta quanto ritardo ha avuto?
Per il sesto libro ci sono voluti sei mesi (16 luglio 2005 in Gran Bretagna, 7 gennaio 2006 in Italia)
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL