|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Masterizzatore portatile
Salve
Dopo 2 anni di onorato servizio il masterizzatore del mio portatile ha smesso di masterizzare dvd! i cd li masterizza correttamente ma i dvd no,anzi,sarei + contento se non li masterizzasse e li lasciasse vuoti ma la cattiva notizia è ke li masterizza ma NON LEGGIBILI!!!Quindi nel cestino ![]() ![]() Ke cosa puo essere?? è strano xkè i cd li masterizza!puo essere il firmware??? Mi affido alla vostra sapienza! ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I dvd provati sono tutti della stessa marca?Provato con un altro programma di masterizzazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Se prima masterizzava i dvd e adesso ha smesso di farlo dubito che sia un problema di firmware. Ho pauriccia che il drive ti stia salutando definitivamente. Hai detto "2 anni di onorato servizio". Se sono anche 3 giorni meno di due anni dovresti ancora essere in garanzia. Altrimenti l'unica soluzione credo sia quella di sostituire il drive. Per spendere meno puoi consultare alcune guide alla sostituzione su internet, ti devi solo procurare un drive nuovo, poi per il montaggio è tutto spiegato passo passo.. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.