|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dimensione Fisica 20 Gb -> Dimensione Riconosciuta 9,36 Gb!!
Ciao ragazzi,
ho un problema su un hard disk per portatili. La sua marca è Hitachi, e la sua capienza fisica è di 20 Gb. Tuttavia il sistema operativo ne riconosce soltanto 9,36 Gb. Ho collegato l'hard disk a diversi computer, anche fissi, ma il risultato è lo stesso: La dimensione riportata dal sistema non è la stessa di quella dichiarata fisicamente sull'hard disk. Ho provato allora a formattare, tutavia la dimensione riportata sotto la voce "capacità" è di 9,36 Gb, e non è possibile modificarla. E' un difetto fisico del portatile? Posso provare in qualche modo a recuperare tutto lo spazio fisico della reale capacità di questo HDD? Grazie a tutti dei suggerimenti.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se vai in:
Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Gestione computer --> Gestione disco cosa dice? C'è un unica partizione? Ma soprattutto se entri nel bios come ti viene riconosciuto il disco? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.