|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
strano problema con IDE
Innanzitutto salve.
Dunque, ho un pc con 2 hard disk sata ed ho montato un terzo hard disk IDE (avendo finito lo spazio per i sata). Ora il problema: innanzitutto premessa: non ho il pc sotto mano essendo di mia sorella, i problemi li sta avendo lei. Se il pc rimane spento per abbastanza tempo quando lo accendo windows non lo trova (non so dirvi se il bios lo trova). Spengo, riaccendo e lo trova. Posso spengere e riaccendere quante volte voglio, il pc lo trova sempre dopo e non dà problemi di funzionamento. Il giorno dopo stesso problema. Ho fatto alcuni test sommari con hd tune e non mi è sembrato avere alcun problema. Secondo voi cosa può essere? Che test posso fare per capire il tipo di problema? Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Provare a spostare il disco su un connettore diverso oppure provare a spostarlo su un pc diverso. Con il secondo modo puoi verificare se il problema è il disco oppure qualcosa di diverso.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
graazie
grazie, proverò a fare così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.