|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ipaq hp6915 problemi configurazione posta
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un HP 6919, non riesco a configurare la posta elettronica o meglio, ricevo tutte le e-mail ma nonriesco a spedirle, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
per la posta in uscita devi mettere l'smtp del tuo provider telefonico
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io ho fastweb, ho inserito l'smtp che mi hanno indicato ma non riesco ugualmente ad inviare e-mail, mi da sempre questa risposta:
Impossibile scricare mesaggi sul dispositivo. Assicurarsi di essere connessi e che le impostazioni dell'account dui posta elettronica siano corrette, quindi riprovare Ulteriore domanda quando sono in casa con la connessione wi-fi mi funziona anche l'invio Suggerimenti??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio, ho reimpostato il tutto ma non funziona anzi adesso non ricevo nemmeno più la posta in entrata perchè mi richiede la password posta in arrivo e anche se la digito mi fa uscire dalla connessione.
Io sono di Genova, conoscete qualche rivenditore sulla città che possa aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.