|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sandra su notebook
ho installato sia sandra 2007 che il 2005 sul mio portatile ma quando cerco di farlo partire non succede niente in entrambi i casi. il portatile è quello in firma.
prima di installare una versione ho disinstallato l'altra, ho winxp sp2 completamente aggiornato, ho fatto per entrambe le versioni installazione completa lasciando tutto come raccomandato. qualche idea su quale può essere il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
E' successo anche a me. Per farlo partire la prima volta devi essere connesso ad internet. Le volte successive non c'è + bisogno. Secondo me si tratta di una specie di autenticazione online..
Saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io sono perennemente connesso ma non succede niente, non compare nemmeno il processo nel task manager.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.