|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova
|
Garanzia valida? Che ne pensate...
Ciao!
Sono uno sfortunatissimo possessore di notebook Acer. Premetto che ho spulciato altri topic che discutevano sulle garanzie ma non ho trovato al risposta a questo caso... mi vedo costretto ad aprire un nuovo 3d... perdonatemi! ![]() La mia situazione è la seguente: compro un portatile Acer il 9-10-04 (Travelmate 292). Il primo anno lo passa in assistenza (4 spedizioni/restituzioni ![]() Considerando la garanzia a 2 anni (?) la mia domanda è: posso considerare l'inizio del periodo di garanzia alla consegna del portatile sostitutivo (l'aspire 1691 per capirci)??!? (Più che una domanda è una speranza ![]() Grazie mille per i vostri commenti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Secondo logica l'inizio della garanzia coincide con la data d'acquisto riportata sulla ricevuta/scontrino.
Quando ti hanno sostituito il note suppongo non ti abbiano rilasciato nulla che attesti ciò, o no? Hai un documento che attesti che in data x ti è stato sostituito il note con uno nuovo? Prova a contattare direttamente acer, anche se per avere una risposta definitiva dovrai penare un po'.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova
|
Beh c'è la bolla del tecnico che riporta come intervento "sostituito portatile 292 con nuovo 1691" con data 29-9-05.
Proverò a scrivere direttamente a loro: 5 rotture su 2 portatili diversi in poco più di 2 anni... oltre ad aggiustarmelo dovrebbero arrivarmi le scuse dall'Acer ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.