|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[forse OT ma...] Info monclick.it...chi ha già acquistato?
Ho messo OT perchè,sinceramente non sapevo in che sezione postare.
Dovrei acquistare un masterizzatore da monclick.it Il prezzo è vantaggioso e so che è praticamente il sito on line della catena di grossisti Esprinet group; però non avendo mai fatto acquisti da loro...fidarsi è bene....ma..... ![]() Qualcuno ha mai acquistato da loro e sa dirmi come si è trovato o ha delle informazioni utili? Grazie anticipatamente, Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
ho approfittato del fatto che loro si appoggiano a Bancoposta, quindi ho speso solo 50 centesimi per il pagamento col postagiro (bonifico posta-posta), che vuoi sapere? La roba la spediscono, e sono molto disponibili. Nessuno ti può fornire garanzie assolute, dato che i casini succedono anche con quelli più noti e teoricamente affidabili.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Appunto volevo sapere se questo ( come da mia premessa, appartenedo ad un gruppo, Esprinet, molto forte e quotato ) era fra uno di quelli più affidabili, tutto quì. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.