|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI PO PT] mobo microatx all in on+cpu+ram, muletto duron e altro
Vendo:
Blocco microatx: ![]() ![]() Trattasi di mobo microatx Asus A7V-VM brandizzata HP con chipset KM133 con video integrato, audio intragrato, slot agp e 3 pci, 2 slot sdr pc133. C'è montato un Duron 750mhz con dissipatore e un banco di sdr pc133 128mb (eventualmente posso aggiungerne un altro). Non essendoci la lan integrata, ho aggiunto un NIC PCI SiS900 10/100. NON SMEMBRO. 40eur. Blocco muletto: ![]() ![]() ![]() ![]() -Case ATX midi verniciato in nero, moddato con alimentatore in posizione frontale e cavi rounded con spiralina -Floppy integrato nel case con cavo rounded -Lettore CD 32x pioneer scsi slot-in (senza carrello) in tinta con il case -controller scsi2 Diamond Fireport20 con cavo rounded -mobo MSI TK133a con audio integrato -Duron 800mhz con dissipatore in alluminio base in rame con ventola 8x8 a led blu regolabile con potenziometro -2(o 3)x128mb PC133 -Sk Video Matrox G200 AGP -Sk Rete 10/100 PCI -HD 10gb con cavo PATA -Tastiera OEM PS2 -Mouse Trust con rotella USB Tutto a 75eur. Smembro solo in blocchi a me convenienti e solo se piazzo tutto. ottimo e silenzioso come HTPC o come muletto server ma anche per daily, supporta Athlon fino a 12,5x133. Con 20eur in più aggiungo uno di questi monitor: ![]() ![]() Sono entrambi 17" CRT, il primo è Hansol, il secondo Acer. Questi li vendo a 25eur l'uno (20eur se con uno dei due blocchi). Mi avanzano tra le altre cose anche: -Modem USB Alcatel speedtouch 15eur (VENDUTO) -Celeron 333mhz slot1 5eur -Un case ATX 15eur ![]() ![]() Preferisco consegna a mano. Pagamento anticipato postepay. Prezzi limabili ma non troppo. In vendita anche altrove. Se non rispondo tempestivamente è perché sono molto occupato ultimanente. Scambio con waterblock chipset e CPU con staffa e altro materiale per watercooling (vaschette, pompe, raccordi etc). Ultima modifica di Kanon : 08-03-2007 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzi trattabili, devo sbarazzarmi di tutto quanto entro metà mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
40 euro per il blocco micro atx con 256 ram e spedizione inclusa?
![]() Edit: lascio tutto in mancanza di risposta mi sono accordato con un'altro venditore per un altro pc. Ciao Ultima modifica di Kris.K : 04-02-2007 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate l'assenza, mi uppo
Tutto ancora in vendita Tenete conto che il J+3 ora costa 9euri ![]() Se non rispondo tempestivamente è perché sono afk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Modem USB Alcatel speedtouch 15eur
Mi sai dire il modello esatto o inviare una foto? Ciauz!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Modem venduto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.