Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2007, 08:53   #1
superuser
Member

Iscritto dal: Feb 2002
[Milano] Cerco 6600 o 6630

Cerco in Milano Nokia 6600 o 6630
superuser è offline  
Old 01-02-2007, 10:22   #2
TonyM.G.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Io non sono di Milano,ma vendo il mio 6630,con scatolo piu' tutti i suoi accessori.Se ci ripensi....Ciao
TonyM.G. è offline  
Old 01-02-2007, 15:57   #3
SoulStar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
6630 in garanzia a 100 euro, un altro fuori garanzia a 80 euro
SoulStar è offline  
Old 02-02-2007, 23:34   #4
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Ciao se può interessarti io ho questo Nokia 6600 prefette condizioni poichè sostituita la cover originale con una compatibile di colore nero....

ti faccio vedere le foto...:

La batteria dura perfettamente due giorni (24H/24H) con normale utilizzo....

Non ha alcun problema di software o di altro....e perfettamente funzionante...

dotazione completa...scatola, libretto d'uso, memory, carica, cd etc etc

ah ti darei anche un auricolare

Se ti interessa 95€ spedito ed è tuo

Ultima modifica di HighVoltage : 02-02-2007 alle 23:42.
HighVoltage è offline  
Old 02-02-2007, 23:38   #5
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da TonyM.G.
Io non sono di Milano,ma vendo il mio 6630,con scatolo piu' tutti i suoi accessori.Se ci ripensi....Ciao
io ancora aspetto te per questo cell....lo hai messo in vendita per bendue volta la prima non so che è successo e...ritirato dalla vendita....

magicamente ritorna in vendita un altro Nokia 6630...vabè mi metto in coda (e non solo io) e sparisci senza dir più nulla a nessuno, nonostante diversi solleciti....ma io mi chiedo è serietà questa...???? NO non lo è....

Mi scuso con superuser se sono intervenuto in questo modo nel suo thread ma mi sembrava doveroso avvisare tutti del comportamento poco corretto dell'utente di cui su...
Old 03-02-2007, 09:26   #6
TonyM.G.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Scusa capo,ma tutti i posti dove ti dicevo d'incontrarci non ti stava bene.Con il lavoro che faccio io,so quando inizio e non so' quando finisco,per questo motivo ti ho dato un appuntamento in un posto specifico ed in un orario specifico.Mo fa un po' te,credi a cio' che vuoi.Mi scuso con superuser.
TonyM.G. è offline  
Old 03-02-2007, 09:37   #7
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da TonyM.G.
Scusa capo,ma tutti i posti dove ti dicevo d'incontrarci non ti stava bene.Con il lavoro che faccio io,so quando inizio e non so' quando finisco,per questo motivo ti ho dato un appuntamento in un posto specifico ed in un orario specifico.Mo fa un po' te,credi a cio' che vuoi.Mi scuso con superuser.
beh se leggessi non è prorpio come dici tu...:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1382388

cmq va...ho risolto in altro modo....

Up per il cercatore e la mia offerta per lui rimane sempre valida
Old 03-02-2007, 11:32   #8
MISTER CELLULARE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
io ho questo 6630 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1397895
se t'interessa fammi sapere,ciao

Mercatino Usato Vendo Compro Campania
MISTER CELLULARE è offline  
Old 07-02-2007, 13:39   #9
superuser
Member

Quote:
Originariamente inviato da SoulStar
6630 in garanzia a 100 euro, un altro fuori garanzia a 80 euro
Scusatemi il ritardo causa lavoro, interessato a quello in garanzia a 100. Sei di milano, possibile consegna a mano ? fammi sapere

Luigi
superuser è offline  
Old 07-02-2007, 13:40   #10
superuser
Member

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Ciao se può interessarti io ho questo Nokia 6600 prefette condizioni poichè sostituita la cover originale con una compatibile di colore nero....

ti faccio vedere le foto...:

La batteria dura perfettamente due giorni (24H/24H) con normale utilizzo....

Non ha alcun problema di software o di altro....e perfettamente funzionante...

dotazione completa...scatola, libretto d'uso, memory, carica, cd etc etc

ah ti darei anche un auricolare

Se ti interessa 95€ spedito ed è tuo
Grazie anche a te scusa del ritardo nella risposta, interessato se non dovesse concretizzarsi l'offerta di cui sopra.

Luigi
superuser è offline  
Old 07-02-2007, 13:46   #11
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da superuser
Grazie anche a te scusa del ritardo nella risposta, interessato se non dovesse concretizzarsi l'offerta di cui sopra.

Luigi
perfetto....

Cmq aspetto per il nokia 6600 una risposta da altro lido...eventualmente avrei i cell in sign...oppure un n70 o un e61...solo aperto timer 0000...
Old 07-03-2007, 13:12   #12
pulcino111
Member

Iscritto dal: Mar 2007
nokia 6600

ciao sono di como ed ho un nokia 6600 perfettamente funzionante e completo di tutti i suoi accessori quali: batteria, caricabatteria, software d'istallazione, libretto d'istruzione, mmc da 16 mb, cover innovativa, scatola originale e due custodie.
nel telefono ci sono già salvati 3 giochi, oltre quelli nokia, cancellabili in caso non fossero di tuo gradimento, che sono chi vuole essere milionario, spyro e sudoku.
se fossi interessato o per altre informazioni puoi contattarmi al seguente indirizzo: rossabereCHIOCCIOLAlibero.it
aspetto tue notizie a presto ciao
pulcino111 è offline  
Old 21-03-2007, 17:27   #13
STECCO
Senior Member

L'Avatar di STECCO

Città: Calabria
ciao, ti può interessare un nokia 6600 con memorycard da 128 MB, batteria originale ottime condizioni durata 4 giorni uso normale, caricabatterie + un auricolare. telefono ancora in garanzia a 95€ +ss trattabile...
Old 27-03-2007, 19:07   #14
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
ciao.
io vendo il mio 6630 in ottimo stato, con memoria da 1gb, cavo dati usb, cuffie stereo, una cover originale marchiata tim + 2 cover nere in buono stato.

fammi sapere se ti interessa.

ciaoz
Remok è offline  
Old 28-03-2007, 20:25   #15
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
6630 e numerosi accessori (ancora in garanzia):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1428140

Fammi sapere, ciao

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian