|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[Milano Piacenza] Barebone Shuttle SN25P pc ultra silenzioso di alto livello
Chiudo questo thread di vendita. Rimetto il barebone in vendita in un altro thread con altre condizioni, prevista spedizione con corriere privato. Moderatori, qui potete chiudere, grazie.
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 10-02-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
uella !!
hai sempre della bellissime cose in vendita !! e' proprio un bel giocattolino ...se vinco a un po di €€ a qualche concorso lo prendo io :-) per ora mi accodo alla 7600GS nel caso qualcuno se lo prenda con la 1900 :-) ( la speranza e' sempre l'ultima a morire ) ciauu e buona vendita UP per l'ottimo prodotto e venditore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ehilà... sarei felice se lo prendessi tu.... ti garantisco che è veramente il computer silenzioso più potente che ci sia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehhee lo so lo so .. . . .
basterebbe un disco da 250 ( o piu in futuro ) e una scheda satellitare . . . invece del tuner tv ( alla tv non fanno mai niente ...o comunque niente che non si possa vedere col satellite.. ;-)... ) il resto e' gia tutto incluso ( rete giga,SPDIF ottico per collegarlo all'ampli, e tutte le porte necessarie). sicuramente anche Vista li sopra va a meraviglia ( quando faranno driver decenti per le schede video e o tuner sat )... un mediacenter di lusso Tempo fa ad un concorso avevo vinto uno Shuttle ( amd su VIA della prima serie ) che ora ho venduto ed era veramente bello unica pecca un po lo spazio interno e non era proprio silenziosissimo ( alla fine avevo messo una ventolona esterna lentissima al posto di quella interna ...) Queste serie nuove invece saranno sicuramente uno spettacolo se vinco al superenalotto e riesco a vendoere il mio fido p4 3.0Ghz ora dedicato a Mediacenter ti faccio sapere
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
)
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi fa gola tutto cio
domani vado a grattare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao,
ti prendo il monitor se cali un po', a quel prezzo si trovano (di altre marche) nuovi Ah potremmo incontrarci a Milano, dovrei salire il week del 10 e se hai fretta di "realizzare" potrei farti un bonifico nel frattempo. Attendo notizie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso prima vendo il pc, poi eventualmente il monitor. Non ho fretta di realizzare, se non vendo il tutto alle mie condizioni mi tengo l'ambaradan senza problemi e mi comprerò un portatile economico. Niente giochi al ribasso, ci siamo capiti... vale per tutti Ultima modifica di Pipposuperpippa : 02-02-2007 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
""Non ho fretta di realizzare, se non vendo il tutto alle mie condizioni mi tengo l'ambaradan senza problemi e mi comprerò un portatile economico.
Niente giochi al ribasso, ci siamo capiti... vale per tutti"" CATTIVISSIMO !!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa se sono sembrato cattivo, sicuramente avete esperienza di vendita qui nel forum... il gioco al ribasso è una costante.
Chiudiamo questo discorso, altrimenti il thread poi perde in chiarezza. Eventuali ulteriori discussioni su questo argomento magari facciamole in pvt. Ultima modifica di Pipposuperpippa : 02-02-2007 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up serale
Ho ritoccato le configurazioni mettendo i raptor come "optional" rendendola penso più leggibile. Ultima modifica di Pipposuperpippa : 02-02-2007 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ok, come non detto, buona vendita.
P.S. Non avere fretta di giudicarmi se ti faccio notare che il prezzo è pressoché pari al nuovo, ti assicuro che non passo il mio tempo sul forum a "giocare al ribasso"... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso si parlerà del monitor dopo l'eventuale vendita del pc, per ora vorrei che si intervenisse solo per concludere l'acquisto del barebone in una delle configurazioni possibili. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppino giornaliero
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
io potrei essere interessato all'acquisto del solo barebone shuttle, però vorrei sapere se puoi:
1) condizioni estetiche 2) se sei il primo proprietario, perchè avevo un conosciente qua che aveva venduto uno shuttle come il tuo a una persona del forum 3) eventuale prezzo solo del barebone. 4)....se vendi anche separatamente... ciao e grazie p.s. scusami ho letto che non smembri, peccato. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono assolutamente il primo e unico proprietario del pc, la fattura di acquisto porta il mio nome. attualmente vendo solo il blocco, certo che se fra un mese non l'avro' venduto vedro' se e' il caso di smembrare... nel qual caso ti contattero' e avrai la priorità sul barebone |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
bhe allora mi metto in coda per un raptor e la 7600gs . . .e il tempo decidera
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
ciao, ti ringrazio sei un amico. Allora considerami primo in coda per l'eventuale vendita separata del barebone. Eventualmente mi faccio un idea anche sul nuovo shuttle per amd su socket am2 Grazie e buona serata. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

)