|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Voglio lasciare telecom a cosa passo?
Voglio abbandonare telecom perchè è troppo cara.
Ho alice 4 mb flat e pago come se fossero 20 mb,inoltre non voglio più pagare il canone. A cosa mi consigliate di passare? Vorrei mantenere internet illimitato e chiamate nazionali illimitate. A cosa mi consigliate di passare: 1)Libero Infostrada 2)Fastweb 3)Tiscali 4)Tele2 I prezzi sono simili o si può risparmiare sensibilmente con uno di questi in particolare? A livello di qualità del servizio con quale avete avuto notizia che ci sono problemi e quindi eliminereste dalla lista? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Fossi in te attiverei Tuttoincluso di Libero, con 39,95 euro al mese hai Adsl 4 mega e chiamate nazionali illimitate (e per 1 anno anche verso i fissi di Europa e America). Valuta però se sei in wholesale o in ull
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se sei coperto da TISCALI fai quella. Su rete proprietaria è la migliore.
Altrimenti, sempre se sei coperto, valuta LIBERO TUTTOINCLUSO, disponibile anche con connessione fino a 12 MEGA. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire se sono in wholesale o in ull? Mi risulta di essere raggiunto da tutti gli operatori. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Quote:
Ull- possibilità di distacco da Telecom e uso di reti di gestori alternativi senza più pagare il canone. Se sei in ull con tutti sei a cavallo, dai un'occhiata alle varie offerte, ma fossi in te attiverei Tuttoincluso
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse questo mese è quello buono, e speriamo anche che le tipologie di prezzo variano e che ci siano molte proposte di abbonamento. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
tiscali o infostrada se sei raggiunto dalle loro reti proprietarie
se scegli infostrada, fai attenzione alla disponibilità di risorse al momento della sottoscrizione del contratto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per uno che invece è sotto rete Telecom che cosa conviene fare, restare con Alice?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mi è venuta in mente una cosa leggendo altri post che parlavano di un filtro per emule degli altri operatori che vorrebbe dire?
E' vero che esiste un filtro? E telecom non ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
LE 5 REGOLE FONDAMENTALI PER ATTIVARE L'ADSL:
1.SCARTARE A PRIORI TELE2 ,SALVO CASI ECCEZIONALI ( IO PERSONALMENTE NON NE CONOSCO) 2. FARE UN SONDAGGIO FRA I VICINI DI CASA CHE HANNO L'ADSL QUALE OPERATORE HANNO E COME SI TROVANO 3. ALICE STA DANDO NUMEROSI PROBLEMI PER VIA DEL PING (PRATICAMENTE PER IL GIOCO ON LINE) MA NN SOLO. VEDI IL SEGUENTE POST E FATTI UN'IDEA: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181 4. VEDI SE SEI IN ULL CIOè SE SEI RAGGIUNTO DALLA ADSL2+ OFFERTA DA LIBERO, TISCALI E FASTWEB. SE NON SE RAGGIUNTO PER NIENTE DALLA ADSL2+ RESTA CLIENTE ALICE. 5. PENSO CHE CON FASTWEB PAGHI DI + MA VAI SUL SICURO.
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA Ultima modifica di BALOO1983 : 02-02-2007 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra di aver letto che parlavano di libero..... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq sono raggirabili, basta cambiare le porte. Io quando ero in wholesale con libero scaricavo da emule a 60-70K fissi. In ull invece il problema non s pone proprio, libero ha molta banda. Vai sui vari siti e verifica la copertura |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.