|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sony vaio vgn-sz4vn/x:consigli
dovrei acquistare questo portatile:
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+SZ+Series che mi dite riguardo alle prestazioni?c'è di meglio per i 13,3 pollici?ha il blocco tc per i programmi copiati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ieri ero da Mondadori Inf. e l'ho visto.PAzzesco:ha un design e una potenza incredibile.Anche se quello esposto aveva un 7200 come processore.
Poi lo schermo è veramente bello con la teconologia a Led.Ho provato ad alzarlo per sentirne il peso ed è leggero come una bottiglia della Rocchetta! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao,
sono interessato anch'io all'acquisto di questo portatile. Ma che cos'è il "il blocco tc per i programmi copiati"? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Il TPM ce l'ha però nn ti blocca nulla e se vuoi si può disabiltare visto che serve solo per maggiore protezione!!!! Cmq ottimo portatile!!!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Bel portatile... ma certo che è caruccio... 3000 Euri più 250 per l'estensione della garanzia! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.