|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Suggerimenti acquisto RAM
Salve a tutti,
volevo aggiornare la RAM del mio PC e volevo sentire un parere da qualcuno che ne sappia :-). La mia scheda madre è una ASUS A8V e da quanto mi pare di capire dal libretto di istruzioni può supportare il Dual Channel. Ho trovato diversi prezzi, però su ebay ho trovato un banco di Corsair da 1 Gb a 84,99€; nella descrizione sono denominate come VALUE SELECT CAS 3.0 Che ne pensate? Non me ne intendo molto, ma ho sempre sentito che Corsair è una buona marca... Forse dovrei comprare due moduli separati da 512, che ho sempre trovato su ebay a 99€ (VALUE SELECT CAS 2.5) che supportano il Dual Channel? Oppure ditemi voi... Grazie! Ultima modifica di gabrielitos : 01-02-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
intanto benvenuto!
Poi edita immediatamente i link date che non sono ammessi collegamenti di quel genere, in quanto rappresenterebbero pubblicità. P.S. quanta ram hai attualmente?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate, non volevo infrangere le regole...
Comunque adesso ho montato due banchi da 256 ed entrambi sono a 266mhz. La mia scheda madre regge fino a 400 e volevo portare anche a 1 gb... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.