|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Creazione sito per piccola azienda
Ciao a tutti!!!
Dovrei creare un piccolo sito, formato da un paio di pagine e magari qualche modulo per l'invio delle mail per un'azienda di piccole dimensioni. E' possibile utilizzare un cms come joomla? Bisogna pagare qualche licenza? (es per mysql?) E'possibile utilizzare servizi come altervista che offrono uno spazio gratuito? Che obblighi bisogna assolvere trattandosi di un'azienda? Cosa mi consigliate? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Se trovi servizi gratuiti che offrono spazio web e mysql fa al caso tuo, bisogna poi vedere le prestazioni e sopratutto se ti tocca inserire pubblicità ecc.. io acquisterei un dominio...ne trovi dai 10 euro in su con spazio web, mysql, e caselle di posta. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
del tipo aruba andrebbe bene allora? tanto necessito solamente di 100 mb di spazio, max 5 caselle di posta, mysq.
Per quel che ho in mente.. non dovrei nemmeno installare altri componenti in joomla, al massimo qualche modifica per personalizzarli un pò. Ma essendo un sito aziendale ci sono altri obblighi da assolvere? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si hai sul serio ragione.. mi offrirebbe tutto quel che cerco a meno di 10 euro. ma hai già provato tophost?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
essendo un sito aziendale... che cms mi consigli? alternativo a joomla..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.