|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
nuove multe per gli scooter....
qualcuno sa qualcosa di preciso o e in grado di reperirmi info piu precise
ho sentio di sfuggita questa notizia mi pare di aver capito 4500 euro piu confisca per i motorini truccati e possibile? ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
magari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cioe sei daccordo a delle multe del genere
![]() una persona per pagare una multa del genere deve pignorarsi la casa ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
certo che sono d'accordo... se uno fa qualcosa di non legale, paga le conseguenze.
se poi questo "qualcosa" è "truccare un motorino" andiamo ancora meglio ![]() edit: "d'accordo con" e non "daccordo a" ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 31-01-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ci pensa prima di dare in mano ad un 14enne un missile da 120 all'ora, xchè se non si ammazza da solo ammazza pure qualcun altro.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma nn si puo neanche andare ai 45 all'ora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mi pare un filo esagerato ma io da sta gente mi aspetto di tutto ormai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Non sò se questa "voce" sia vera....in tal caso sarebbe una cosa più che giusta.
Basta motorini che sfrecciano per la strada e fanno rumori assordanti. In città 45 Km/h-50Km/h è più che sufficiente.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo quale ragionamento un motorino truccato e' fonte di problemi agli altri?
e' l'eventuale idiota che lo giuda il vero problema poi pero' i motorini che fanno quel prepreprpepreprpeprpereperp forte e' veramente ma veramente fastidioso (tutte le volte che lo sento spero che il giudatore si ammazzi sotto una macchina)...ma non so se dipende dal fatto che il motorino e' stato truccato o dal fatto che e' proprio fatto cosi' (ad esempio alcune moto tipo da cross forse sono proprio cosi')
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 31-01-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma di sicuro nessuno dice di essere autorizzato a truccare niente ma almeno le strozzature...
per uno che gira in citta i 45 vanno piu che bene pero per uno come me che deve farsi tutti i giorni 4 km di rettilineo dove nn ce assolutamente mai nessuno nn si riesce proprio ad andare cosi piano se uno guida rispettando le regole stradali a mio parere nn deve essere multato natuaralmente nn si deve andare ai 120 all'ora fermandosi agli stop e dando le precedenze... ![]() e cmq quei rumori li fanno i tamarri con i filtri a cono o altro che si truccano il motorino solo per fare girare tutti quanti al loro passaggio..... ![]() cmq sia 4000 euro sn veramente eccessivi nesuno riesce a trovarmi qualcosa di piu specifico io nn trovo niente
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io col motorino truccato mi lamento che faccio i 70...troppo piano 45
per il rumore si è vero il mio è appena fuori dal limite consentito, non è esagerato, ma pure a me da fastidio...chissà quanta gente mi tira dei cancheri cmq mi han fermato 2-3 volte e non mi hanno detto niente quindi vado bene cosi, dopotutto sono in regola ho appena passato la revisione con la marmitta non originale uccidetemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
in ogni caso, se proprio avevi l'esigenza di andare più forte (chissà quanto poi, magari c'è il limite di 50) ti prendevi una moto, e non un 50ino, che a più di 45 non va, e non può andare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Modifichi qualcosa del motorino, invalidandone l'omologazione? Paghi. E mi sembra giusto. E, oltre a questo, anche se nessuno ci pensa, in caso di incidente grave l'assicurazione non paga. Metti che butti sotto un bambino.
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.