|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Provato GRAW2!
Ciao ragazzi, ho appena provato la demo di GRAW2 scaricata dal Live.
Non mi piace! E' dannatamente complicato fare una qualsiasi azione. Mi spiego meglio. Io ho praticamente giocato a tutti i giochi di guerra dal primo GRAW a Call e Gears ecc. li ho finiti tutti e ora aspettavo con ansia di provare questo secondo capitolo. La demo comincia su una Jeep, il soldato che la guida ti lascia in mezzo al deserto e di dice di spaccargli il culo. Bene quello che volevo! Mi dirigo verso i nemici che vedo in piedi uno di fianco all'altro... prendo la mira, dopo aver provato un pò i comandi e sparo, ne stendo uno, sposto la mira... stranamente è lento spostare la mira ma riesco e buttarlo giù. Continuo per la mia strada e vedo in lontananza vicino a dei ripari una decina di uomini allora mi riparo dietro a una finestra fatta apposta per l'occasione e comincio a fare strage... e qui arrivano i primi problemi. Quando cerco di mirare con il fucile non prendo un uomo perchè troppo lontani ellora miro col fucile ma se miro non posso spostarmi e vengo colpito quindi per tornare al riparo devo togliere la mira ravvicinata. Prendo la mira e ne secco uno poi mi sposto a destra per mirare il secondo ma scappa in modo goffo e io sicuro di prenderlo premo il pad verso destra ma è troppo lento e lo menco! Il movimento di mira è lento! Accucciato dietro la finestra cerco di prendere la mira e il personaggio si gira dalla parte contraria! Un caso? No, riprendo la mira e il personaggio si rigira! Rotto da sto fatto mi alzo in piedi e vado avanti alla rambo! Arriva il convoglio del rifornimento che non capisco a che serve oltre che cambiare le armi perchè non spara e se gli do un ordine lo esegue correttamente una volta su tre! Solo come cecchino da lunghe distanze riesco a fare un massacro anche se per cambiare bersaglio mi tocca togliere la mira ravvicinata più volte! Arrivano i soldati della mia squadra e qui succede il delirio! Qualcuno bombarda il campo quindi io scappo e loro si fanno colpire tutti e tre! Ricomincio da capo e a quel punto la stessa storia allora li curo e riesco a proseguire con 2 compagni! ![]() Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Per quanto ci provi, io questi giochi col Pad non riesco proprio a giocarli!
![]() IMHO per mirare senza farsi venire un'esaurimento, il Mouse è ancora necessario. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Be io mi sono abbituato bene ormai ma la periferica per il 360 che sfrutta mause e tastiera mi farebbe comodo, devo scoprire dove si compra oltre che in giappone. In questo caso però sarebbe cmq difficile il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
mah...io l'ho provato fino a quando devi uccidere i nemici col cecchino...nn ho trovato particolari difficoltà e innovazioni "negative" nel gameplay...anzi, mi piace molto il fatto che l'omino si attacchi da solo ai ripari senza schiacciare alcun tasto (in graw1 si schiacciava Y)....
![]() |
#5 |
Member
|
Prosegui con la demo e dimmi cosa ne pensi, più avanti vedrai la vera azione con i compagni e i nemici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io la demo l'ho finita tutta in mezzora e come ho gia detto nella discussione relativa al marketplace l'ho trovato molto bello e riuscito...non ho avuto nessun tipo di problema relativamente alla giocabilita
![]() un acquisto obbligato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
è sempre in terza persona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si in terza, bo non capisco forse ci vuole una demo non a tempo. Penso cmq di prenderlo, riuscirò ad apprezzarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sembra un grande gioco pultroppo giocato pochi minuti...... domani testiamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
non so, all'arrivo dei "miei compagni" ero già bello che stanco ... sarà ma mi sto convincendo che non sia il genere giusto per me ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
A me purtroppo il primo capitolo non e' proprio piaciuto.
Boh, sara' il genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
che mi dite dell'ai dei compagni??
e come il primo?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Parlando puramente a livello grafico, come si comporta?Ha cali di frame rate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il primo l'ho adorato quindi sicuramente acquisterò anche questo.
Spero solo diano un po' più importanza alla modalità single player rispetto al prequel dove oltre a durare poco venivano assegnati pochissimi microsoft point per la modalità in single. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
A me hanno scazzato parecchio due cose: il sistema di copertura non funziona sempre come dovrebbe (non è molto immediato e spesso il personaggio non si ripara) e con la visuale in prima persona non si vede il fucile
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
a volte ripararsi era un balletto continuo ma la modalità di movimento in terza persona alla Re4 mi è garbata parecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ma scusate c'è un modo per ripararsi dopo che si usa lo zoom per cecchinare? Insomma non è facile ricordarsi di rischiacciare il tasto dello zoom per togliere l'ingrandimento e ripararsi sopratutto quando ti sparano contro.
Per quello che ho visto io i nemici se ne stanno fermi come soldatini essendo coscenti di bombardamenti intorno a loro e infatti per due volte sono stati colpiti in pieno! E io ho anche detto loro di seguirmi ma sembra che pensano alla fi*a invece che alla guerra! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.