|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto virus sconosciuto
aiuto mi è entrato un virus strano.
Quando apro qualsiasi programma automaticamente si aprono una miriade di finestre di internet con indirizzo che inizia cosi: http://click.vnn.bz/?hide=1&url=C:\P...fice\EXCEL.EXE Questo è quello che esce fuori quando apro excel. Tutti i programmi sono inutilizzabili compresi gli antivirus. E se provo a scaricare un nuovo antivirus, quando lo provo ad aprire per istallarlo naturalmente si apre internet. Come posso fare???qualcuno può aiutarmi p.s. anche in modalità provvisoria non mi funziona nulla p.p.s. ho windows 98 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
te prova
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie ma non mi serve
sono andato su quel sito e mi ha spiegato che cosa sia però non mi dice nulla su come eliminarlo
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no va
se leggi sopra ti ho scritto che non posso istallare nulla, figurati se posso istallare gmer.li mi dice di fare quello....come fare???'
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.