|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Alcuni problemi fastidiosi con VISTA
Ciao a tutti
ho provato il nuovo sistema operativo (ultimate) e mi è sembrato abbastanza leggero (sarà perchè non ho installato nessun altro programma? l'installazione richiede circa 20 minuti per essere completata (mi sembra che con l'xp ci mettessi addirittura di più) per i driver sono riuscito a fare andare tutto senza troppi problemi.. ho avuto solo difficoltà con la scheda audio e il sistema 5.1.. ma ho trovato subito un pacchetto di driver adatto all'uopo.. una volta effettuato il primo accesso la cosa da cui si viene letteralmente catturati è la grafica... nulla a che vedere con quella del precedente OS, anche se, nel complesso, Vista mi sembra quasi una mega-patch per xp... (qualche tema, un po' di sfondi, alcune funzioni in più, ma per il resto...) ho notato subito però alcuni problemucci fastidiosi, che spero condividiate: 1. In C: compaiono due cartellette chiamate rispettiavamente Utenti e Programmi. Durante l'installazione dei programmi, però, quando viene richiesta la directory di installazione compare solamente Program Files e Users... non sono riuscito a capire bene il motivo di ciò, però se clicco col tasto destro su Programmi e vado nelle proprietà c'è scritto Program Files.. idem per Utenti (compare Users).. qualcuno di voi si è accorto di questo fastidioso problema? sembra quasi che l'installazione italiana sia una specie di aggiornamento mal riuscito di quella inglese... 2. Nella sidebar non funziona il gadget per le previsioni del tempo locali.. Compare "servizio non disponibile" 3. Sempre nella sidebar, nel gadget per le notizie dell'ultim'ora, nella versione italiana non compaiono le notizie ma soltanto un mucchio di pubblicità di prodotti microsoft (windows, IE, office...).. secondo voi si può fare qualcosa per questo gadget ed adattarlo a qualche giornale online italiano? Prima di passare alla versione italiana ho provato quella inglese e, con qualche modifica, si riusciva a far andare tutto (giornale online con notizie in inglese e previsioni del tempo di milano).. Fatemi sapere se avete gli stessi problemi Grazie mille ciau Ultima modifica di davide- : 31-01-2007 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao..
Allora,il 1° punto è solo un errore di traduzione,infatti il percorso c:/ program files non esiste,tutto viene installato nella cartella programmi.
Il 2° punto,il gadget per le previsioni meteo non è disponibile per la lingua italiana (si spera ancora per poco) Per il 3° punto non so risponderti,attendiamo qualcuno più "smaliziato".
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
mi sapete dire come mai il gadget per il cestino della sidebar non mi si installa?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il primo punto NON è un errore.
E' cosi con Vista. Praticamente è come risultava Xp tradotto dall'inglese all'italiano. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in quanto "errore" è possibile correggerlo oppure tutte le volte che installo qualcosa devo metterlo in Program Files?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
3)Vai alla home di Hwupgrade, sottoscrivi l'rss (o su un altro sito che offre un servizio simile), clicca sulla chiave inglese a destra del gadget e seleziona come fonte hwupgrade o chi per esso.
Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.