|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi conviene montare Vista???
ragazzi, io ho questo pc:
amd 3000+ venice 1 GB di RAM scheda video ati x850xt mi conviene montare Vista o mi va lento? a compatibilitá coi programmi / driver come stiamo? in tutti i modi lo installerei in un' altra partizione, mantenendo XP nell' altra, col dual boot. grazie x le risposte. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Se scarichi il programma "Windows Vista Upgrade Advisor" dal sito Microsoft, lo installi e lo esegui, avrai tutte le informazioni sia come hardware sia come software.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
C'è il thread su vista e la sezione apposita...
...comunque io non istallaerei Vista a prescindere, neanche se avessi un PC della NASA Perchè complicarsi la vita, con un S.O. che usa molte più risorse di XP, un non ancora completo supporto drivers, S.O. non ancora ottimizzato e prestazioni che sono ancora inferiori rispetto a XP senza contare che in certo senso in futuro la Microsoft potrebbe metterla a tutti nel col Trusted computing.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
usa le sezione di Vista
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

col Trusted computing.