|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problemi con Plextor PX 760 A
E' il mio primo intervento sul forum, spero non l'ultimo, visto che mi sembra molto competente e aggiornato. Mi chiamo Gianluca e sono di Ravenna e questo è il mio grande problema:
da poco ho cambiato qualche componente sul mio pc e inoltre da W2000 sono passato a Windows XP Home SP2, sul quale ho rimesso il mio Plextor PX 760 A; ebbene ora il masterizzatore ci mette fino a 2 ore e 10 minuti per scrivere un DVD da 4,7 GB mentre non incontra nessun problema per i cd audio. Premesso che ho aggiornato il firmware originale da 1.00 a 1.06 e che la disperazione mi sta cogliendo, cosa posso fare? Infinite grazie a chi vorrà darmi una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Grazie !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
quasi di sicuro non è attiva la modalità ultra dma. attivala dal pannello di controllo, sistema, hardware e nei canali ide controlla che sia attiva altrimenti attivala ciao
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'interessamento. è una configurazione che ho già cambiato, ma non è successo nulla. Sono davvero disperato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.