Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 09:59   #1
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
[LU-LI-PI-SPED] SCAMBIO Ati x1900xtx

Scambio Ati X1900xtx BBA in condizioni perfette, no scontrino ne scatola, ma bundle completo, con 7900gtx o superiori + mio conguaglio.
La scheda dovrebbe godere della garanzia presso ati tramite seriale ma non assicuro al 100% non avendo mai provato di persona la procedura di RMA
Ovviamente la scheda funziona perfettamente.

Precedenza scambio a mano, in caso di spedizione spedisco solo dopo aver ricevuto la controparte (per esigenze di lavoro) e ognuno paga le proprie spese.

CIAOZZ
Old 01-02-2007, 15:30   #2
toca1979
Senior Member

Dai raga a seconda della scheda conguaglio anche corposamente!!

CIAOZZ
Old 01-02-2007, 16:19   #3
Necrobiosis
Senior Member

L'Avatar di Necrobiosis

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao, ho una 7900GTX, però ora devo uscire. A stasera per maggiori info
Old 01-02-2007, 18:44   #4
toca1979
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necrobiosis
Ciao, ho una 7900GTX, però ora devo uscire. A stasera per maggiori info
Ok aspetto tue info!!

CIAOZZ
Old 02-02-2007, 01:31   #5
Necrobiosis
Senior Member

L'Avatar di Necrobiosis

Iscritto dal: Jun 2005
Ho fatto più tardi di quanto pensassi

Allora la mia è una 7900GTX della Club3D e al posto del dissi originale c'è montato uno Zalman vf900cu. Sia la scheda che il dissi sono fatturati in data 12/09/06 da TecnoComputer. La scheda ovviamente è perfetta ed è montata nel computer dal quale ti sto scrivendo. Con la ventola dello zalman al minimo fa 38° in idle e 50-55° in full (in full ho fatto una prova rapida ed è arrivata a 51°) a case chiuso. E' comprensiva di scatola, accessori e dissi originale. Però ho un piccolo problema, colui che me l'ha venduta non mi ha mandato le viti del dissi originale. Senza di quelle ovviamente non si può rimontare e decade la garanzia (di 2 anni dalla data di acquisto). In ogni caso gli ho mandato una mail per farmele spedire e sto attendendo risposta. Ho fatto prove in overclock e nn sale molto (20-30mhz sul core, e 100-150mhz sulle memorie anche se non mi ricordo di preciso perchè le ho fatte quando comprata). In ogni caso l'overclock è inutile, è sempre stata tenuta @default e non ha mai mostrato cedimenti nemmeno con i filtri attivi al massimo. Se vuoi foto, a breve dovrebbe arrivarmi la fotocamera nuova, se no te le dovrei fare col cellulare. Penso di aver detto tutto. Se vuoi altre info più specifiche basta chiedere.

Mi dovresti chiarire un po di cose della tua: innanzitutto se è stata registrata sul sito dell'ATI entro 30 giorni dalla data di acquisto, se no decade la garanzia. Quanto ha di vita e che temperature raggiunge col dissi stock. L'overclock non mi interessa.

Fammi sapere!
Ciao

Ultima modifica di Necrobiosis : 02-02-2007 alle 01:35.
Necrobiosis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 07:47   #6
toca1979
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necrobiosis
Allora la mia è una 7900GTX della Club3D e al posto del dissi originale c'è montato uno Zalman vf900cu. Sia la scheda che il dissi sono fatturati in data 12/09/06 da TecnoComputer. La scheda ovviamente è perfetta ed è montata nel computer dal quale ti sto scrivendo. Con la ventola dello zalman al minimo fa 38° in idle e 50-55° in full (in full ho fatto una prova rapida ed è arrivata a 51°) a case chiuso. E' comprensiva di scatola, accessori e dissi originale. Però ho un piccolo problema, colui che me l'ha venduta non mi ha mandato le viti del dissi originale. Senza di quelle ovviamente non si può rimontare e decade la garanzia (di 2 anni dalla data di acquisto). In ogni caso gli ho mandato una mail per farmele spedire e sto attendendo risposta. Ho fatto prove in overclock e nn sale molto (20-30mhz sul core, e 100-150mhz sulle memorie anche se non mi ricordo di preciso perchè le ho fatte quando comprata). In ogni caso l'overclock è inutile, è sempre stata tenuta @default e non ha mai mostrato cedimenti nemmeno con i filtri attivi al massimo. Se vuoi foto, a breve dovrebbe arrivarmi la fotocamera nuova, se no te le dovrei fare col cellulare. Penso di aver detto tutto. Se vuoi altre info più specifiche basta chiedere.

Mi dovresti chiarire un po di cose della tua: innanzitutto se è stata registrata sul sito dell'ATI entro 30 giorni dalla data di acquisto, se no decade la garanzia. Quanto ha di vita e che temperature raggiunge col dissi stock. L'overclock non mi interessa.

Fammi sapere!
Ciao
Ciao, la scheda sarebbe ottima ma senza garanzia non mi interessa.
Se riesci a rimontare il dissy per me si può fare tranquillamente.

CIAOZZ

CIAOZZ

Ultima modifica di toca1979 : 02-02-2007 alle 09:39.
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:02   #7
toca1979
Senior Member

Up

CIAOZZ

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Intel brevetta XBM: la nuova memoria pun...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP