|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consigli per Superadsl
Salve a tutti.
Ho una linea solo dati da 1280/256 con Cheapnet e pago 37 euri ivainclusa al mese. Navigando in rete ho trovato l'offerta di Superadsl (siportal) che mi propongono 2 mega (quella che mi interessa e attualmente raggiunta dove abito) a 24 euri i.i. al mese + 120 euri per l'attivazione. Cosa ne pensate? Chi utilizza Superadsl come si trova? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Superadsl -> 24 iva inclusa solo il primo anno... dopo 27,54 iva inclusa...
Dato che mi sembra che le solo dati ti abbiano già abbastanza fregato non insisterei su quella strada... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma cmq dove abito io la veloctà massima ragg. è 4 mega, per quello che devo fare io mi bastano 2 mega.
per il confronto penso che 27,50€ sia meglio di 37€. Tu cosa mi proponi?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno utilizza superadsl?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
io la utilizzo da ca. 1 mese però ho scelto la 640/256 e per prova contratto di 3 mesi, avendo avuto noie con la 4mb di alice e tele2, quando avevo ancora il telefono di casa. Poi ho cambiato casa, disdetto telecom e provato solo linea dati. Per adesso sono contento.
Ho dovuto solo tribolare per l'allacciamento, ho aspettato due mesi contro i 30/35gg che garantiscono, ma si sa telecom mette i bastoni fra le ruote; e i loro tecnici...... voglia di lavorare saltami addosso.... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.