|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Errore CRC nei file compressi forse un virus?
Ragazzi mi sta succedendo un caso anomalo da una settimana.
Il novanta per cento dei file che scarico dalla rete compressi in rar e zip mi danno errore di CRC. Persino winzip 11 eventual version scaricato dal sito ufficiale mi da errore di Bad CRC, è una cosa molto strana. A nessuno è successa la stessa cosa? Eppure l'antivirus non mi rivela nessun worm o virus. ma sono sicuro che i file si corrompono non quando scarico ma il problema è nel mio pc... molto strano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della segnalazione, ma non ho la ram in dual channel.
Ho cmq 2 banchi da 512 mb in due slot e un banco da 1 gb in un'altro slot. Prima di montarlo avevo solo i 2 banchi da 512 che erano in dual channel, da una settimana ho montato il banco da 1 gb è quindi si è tolta la modalità dual channel. Sarà questo il problema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cavoli raga c'è sempre da imparare....siete dei grandi, è bastato cambiare di slot una memoria da 512 mb ed il gioco è fatto l'errore crc è sparito, siete dei grandi, grazie infinite, ci stavo impazzendo da una settimana.
Ci avevo pensato ad un errore hardware, pensavo al processore (dual core 4600+) perchè un virus mi sembrava stano. GRANDI |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho capito cmq il motivo perchè sia la RAM. ma sono felice
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mitico. Sono troppo felice....lol
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.