|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Kis6 e Prevx 2 info
salve eccomi di niovo a chiedere il vostro aiuto
vorrei sapere se è possibile acquistare la licenza per Kaspersky Internet Security e quanto cosa poi ho un problema con prevx1, ho installato successivamente disinstallato, ora vi chiederete sei pazzo ? eheh no però ho provato a reinstallare e mi dice che il software è gia installato quindi nn mi va piu la nuova installazione, ho fatto pulizie varie temp, registro, cache ma niente..aiutatemi voi please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao
![]() questo è il link al sito di Kaspersky http://www.kasperskystore.it/ non copio ed incollo prezzi di diverse opzioni perchè penso che magari sarai tu a scegliere quella che trovi sia la soluzione ottimale per le tue esigenze. Comunque per rispondere alla domanda sul costo della licenza annuale del KIS 6, una licenza per un anno intero per un pc della suite KIS 6 costa 59.95 euro. Se leggi il primo post introduttivo al thread ufficiale del KIS 6 redatto dal bravo "black92" ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...85&postcount=1 troverai conferma circa il costo della licenza e soprattutto troverai numerose chiare e dettagliate informazioni sul KIS 6![]() Per quanto concerne prev X 1 , mi dispiace ma non saprei cosa suggerire al software c'erano anche le indicazioni per disinstallarlo, penso che in caso di disinstallazione del software, avrei guardato prima di tutto lì, ma non ho mai disinstallato is software, quindi non sono in grado di aiutarti, sorry ciao
Ultima modifica di ania : 31-01-2007 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per il kis; il caro vecchio trovaprezzi che utilizziamo nelle sezioni di vendita per l'hw me lo segnala a 40€ scarsi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

al thread ufficiale del KIS 6 redatto dal bravo "black92"