|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[Sassari + sped] Mobo, Cpu Tualatin e P3, Hd 60gb
Vendo il seguente materiale:
Materiale Funzionante: Mobo: ASUS CUV4X-M socket 370 (bios 1009 beta) AUDIO / MODEM / AGP 4x / 2 PCI / 1 AMR / SDRAM 133 completa di modem AMR/PCI hai il bios beta, ma funziona benissimo... cmq potete sempre aggiornalo alla versione precedente... prezzo: 15 euro Venduta: lele.miky CPU: Pentium 3 800/133Mhz + dissipatore prezzo: 7 euro Coda: nessuno CPU: Celeron Tualatin 1300/100/256/1,5 + dissipatore prezzo: 15 euro venduto a punitore Hard Disk: SEAGATE ST360020A 60Gb ATA, no bad cluster mi si è rotto!!! RITIRATO! Aggiungo: Ram ddr PC2700 256Mb CL2.5 200Pin per notebook Vendute fuori dal forum! Materiale Non funzionante: Mobo: Gigabyte GA-60XET x tualatin AUDIO / 5PCI / AGP4x / SDRAM 133 Premetto che la scheda l'ho ripristinata, cioè ho riflashato il bios primario tramite la procedura di recovery del phoenix bios e "funziona benissimo"... L'ho testata per più di 2 giorni con diversi ON/OFF/RESET e con S.O. diversi e nessun problema... Attenzione: non funziona però la procedura automatica di recovery modificando il jumper n°15, nonostante abbia il DUAL BIOS. Quindi la vendo come rotta per pezzi di ricambio!... prezzo: 10 euro Venduta a: Samuello85 Regole: - Pagamento anticipato su postepay - no Post/prova. - I pezzi funzionanti non sono coperti da garanzia, ma garantisco il rimborso del pezzo in caso siano malfunzionanti appena li riceviate. - Mi riservo di vendere fuori dal forum. - tutti i prezzi si intendono "spese di spedizione Escluse!", tranne dove indicato! La spedizione la scegliete voi! - Coda Max 48ore -precedenza al mio prezzo
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 01-03-2007 alle 19:06. Motivo: ulteriori sconti sui prezzi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
no ho ben capito cosa non funziona nella mobo gigabyte.
cmq codissima non ti avanza per caso un ali intorno ai 350 watt Ultima modifica di samuello 85 : 02-02-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora nella mainboard cè il jumper n°15 che ha 3 opzioni:
1 normal = boot normale con il bios primario 2 secure = boot con protezione da scrittura bios 3 recovery = parte con il secondo bios ed effettua l'aggiornamento del primario automaticamente. il 3 punto non va! Mentre parte e funge tranquillamente con il primario (modo 1), che oltretutto ho provveduto ad aggiornare all'ultima versione F10 (dopodichè cè il bios beta F11c...) dai test effettuati in 2 giorni ha retto almeno 300 reset e ha funzionato alla grande con il celeron 1300 che vendo... Più di così non potevo fare... cmq resta il fatto che la vendo come rotta.... guarda sinceramente ci ho già perso troppo tempo sopra e la vendo perchè non la voglio + vedere, e mi dispiace spaccarla in 2!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
a me interesserebbe la asus cuv4x
coda |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusami, per l'alimentatore niente...
forse ho qualche ram 133/100 ma non ho interesse a farle fuori... magari le potrei abbinare a qualche mobo ma non sono sicuro della disponibilità...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
valuta... la scheda è smontata da un pc olidata, funziona benissimo, ci gira sopra il p3 in questione è compresa di modem/amr funzionante anche quello.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
posto alcune foto:
Mobo GA60XET + Hard Disk SEAGATE 60Gb ![]() Mobo GA60XET in funzione con Hd da 60Gb in vendita: Mobo Asus
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
coda hdd ma quanto mi costa la sped?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
posso spedirtelo in raccomandata al costo di 6,35 euro...
perchè l'hd pesa circa 650gr... e rientra nella fascia da 350gr a 1000gr....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
ultima domanda poi non rompo piu...
ho scoperto che forse puo montare al max 512 mb di ram, non che l'hai mai testata con piu di 512 mega? io gli monterei su 640 mb di ram. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
io lascio per la asus
grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sul sito cè scritto: Supports up to 512 MB SDRAM memory http://www.gigabyte.com.tw/Products/...tName=GA-6OXET dovrebbe supportare più di 512mb ma non posso provarlo...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up materiale sempre disponibile..
al posto di stare a chiedere se vendo in pvt... fatele qui le offerte e vediamo di trovare un accordo! Qualche limata la posso anche dare ma non siate esagerati...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per la gigabyte e le 2 cpu(p3 e taulatin),scambio a mano a sassari o meglio alla eurodemolizioni nella SS131,near bonnanaro(ci vado dal dentista...)
nn è che hai anche una vga di poche pretese e un banchetto da 128/256mb pc133? fammi un prezzaccio ciao
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** Ultima modifica di atlas4877 : 02-02-2007 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho vga disponibili.... ma una ram da 128Mb pc133... mobo gigabyte (10€ ricorda che la vendo come rotta... ti posso fare 35€ + spedizione! al posto di 48€! Purtroppo io a Sassari non posso andarci causa troppi impegni... e non ho macchina personale... quindi o vieni tu a Nulvi... così vedi tutto di persona... oppure ti spedisco un pacco ordinario a 7 euro e di solito la mercè arriva il giorno dopo la spedizione... scegli tu... ciao caro isolano!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho testato la mobo con 1 ram da 256 + 2 da 128Mb + 1 da 64Mb e vede solo 512Mb... quindi penso che supporti max 512Mb!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
per l'hd 35 spedito in raccomandata?? si puo' fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.