|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
|MILANO - NW| Vendo cuffie Sennheiser CX300 bianche Apple
Ciao
Causa passaggio a Shure mi vendo sto gioiello di cuffia di cui si parla un gran bene Le ho usate un paio di settimane con l'ipod e devo dire che son proprio buone, color bianco immacolato. Trovate nella calza della befana sono state acquistete a MW Milano, non ho scontrino Caratteristiche Suono stereo potente con bassi strepitosi Comfort perfetto per il canale uditivo grazie agli adattatori di dimensioni diverse (inclusi) Eccellente riduzione del rumore ambientale Estremamente piccoli e leggeri Ideali per iPod e per i sistemi di gioco portatili con jack per cuffie da 3,5 mm Cavo asimmetrico Specifiche Design: cuffie di tipo auricolare Risposta in frequenza: da 18 a 21kHz Principio trasduttore: dinamico, aperto Impedenza nominale: 16O SPL (1kHz, 1 Vrms) : 112 dB THD (A kHz, 100dB SPL) : < 0,2% Tipo: auricolari Peso: 4 grammi Contenuto della confezione 1 coppia di auricolari CX 300 1 set di adattatori (dimensioni small/medium/large) L'offerta comprende cuffie PERFETTE E IMMACOLATE (mi lavo spesso le orecchie), set auricolari in gomma (o quel che è). cartoncino confezione In rete al minimo si trovano a 59E, tolta iva e il fatto che non c'è garanzia arrivo a 45E -> 40E Se siete si Milano venite che ve le faccio provare Regole: 1 - Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo 2 - Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito, altrimenti x le code max 6 ore poi si passa a un altro utente) 3 - Pagamento anticipato 4 - Materiale in vendita in + forums 5 - Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, mi riferisco ai soliti e noti utenti che partono al ribasso per sport. Ultima modifica di Fairchild : 01-02-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai pvt in merito al prezzo...
Coda con riserva in attesa di sapere un eventuale prezzo abbassato. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Ma porcxxx, le ho cercate un mese qui sul forum usate e le ho prese ieri nuove
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ti ho mandato il link all'apple store direttamente. Conta che tra qualche ora il link scade ma basta che cerchi cx300. Ciao!
EDIT: lascio la coda, mi conviene di più prenderle sullo store. Buona vendita! Ultima modifica di properzio : 31-01-2007 alle 10:42. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai i ricambi per gli auricolari ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Olà wlamamma ?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
abbassato prezzo
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
edit ho sbagliato, prendilo come up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay