|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Medici (ma soprattutto ipocondriaci asd) a me...
'sera brutta gente, qualcuno di voi sa dirmi se c'è qualche malattia (magari esotico/venerea
) che ha questi sintomi:-sonnolenza DEVASTANTE con attacchi pesantissimi quasi al limite della narcolessia, pure avendo dormito 6-7 ore minimo -Confusione mentale, riflessi rallentati, fatica a concentrarsi e scarsa memoria a breve termine lascio stare la parte ansiosa/autosuggestiva perchè sicuramente in parte faccio caso a cose di cui magari non mi accorgerei, come dolorini vari sparsi e appetito altalenante... Che dite, sto morendo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Inutile far giri di parole. Domanda molto seria e, purtroppo, altrettanto riservata: stai facendo uso di farmaci? Alcol? Droghe? Altre sostanze psicotrope?
Poi: stai svolgendo un lavoro particolarmente stressante e/o stancante dal punto di vista intellettuale? Stai facendo qualche dieta particolare e/o regime alimentare "particolare"? (dalla dieta a zona a quella chetogenica, passando epr quella al minestrone Il consiglio rimane sempre di sentire il medico di famiglia, possibilmente dal vivo e non per telefono. EDIT: no, non credo tu stia morendo. ![]() ![]()
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
azz mattì che mi combini ! corri a farti le analisi del sangue subito!la cosa piu semplice ma che mette in evidenza le eventuali carenze del fisico ....
a meno che non è un periodo in cui trombi troppo....ma questo rischio non l hai corso mai mi sa !!!!!! ![]() EDIT : anche io NON credo che stai morendo !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho gli stessi sintomi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Cmq prima vai dal medico per escludere le cause fisiche...se c'è qualcosa che non va ti fai curare, altrimenti vai da uno psicologo a farti passare l'ipocondria... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anch'io ho la stessa cosa, ma risulta tutto a posto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() apparte gli scherzi ... fai prima a farti una visitina dal medico se non hai niente meglio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Non credo sia grave
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Matti' basta con la droga
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
aanche a me succede, ma sono consapevole che la colpa è mia..quindi..
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
se ti droghi prova a staccare la spina per un po'... bastano pure una decina di giorni te ne accorgi subito che va meglio...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non mi drogo e non fumo, sto smettendo persino di prendere il caffè...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
aspersione di chemitrails
bario, alluminio, etc etc.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-01-2007 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
secondo me ti ci vuole lui
e sicuramente ti dirà che non sei messo bene
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dando una rapida occhiata sull'enciclopedia medica alla voce sonnolenza, tra le varie cause ce ne sono 3 che potrebbero rientrare tra le possibili: -anemia -diabete mellito -insufficienza respiratoria Anche se spero onestamente che sia una carenza di qualche tipo (vitamine, sali minerali, sticazzi) Vedremo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

) che ha questi sintomi: