|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Errore e blocco di VLC
Troppo spesso, direi una volta ogni due che lo uso, VLC mi si blocca dopo qualche secondo di riproduzione di un qualsiasi filmato, a volte si blocca dopo più tempo.
Ho provato a scaricare l'ultima versione ma niente.. Con real player non mi succede ma non mi piace come lettore... Cosa potrei fare? che sia un problema di codec? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Questa è la finestra che compare:
L'applicazione si è chiusa inaspettatamente. L'operazione non ha avuto ripercussioni su Mac OS X e sulle altre applicazioni. Fai clic su Riapri per aprire di nuovo l'applicazione. Fai clic su Resoconto per vedere i dettagli oppure per inviare un resoconto ad Apple. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Il fatto che appaia questo messaggio non è nulla di preoccupante, a volte succede, è normale (come mi è stato insegnato).
Ma il fatto che compaia troppo spesso non è normale; prova a cancellare le preferenze. o a reinstallarlo (dopo averlo disinstallato, con Appzapper). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fatto... pare funzioni... per ora non mi si è più bloccato..
speriamo in bene! Anche perchè ho provato altri player, tipo cellulo, mplayer ma con certi filmati non mi fanno sentire l'audio e invece vlc sì. Come possono succedere ste cose? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.