Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 17:00   #1
Latinman83
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Giochi Gpr on-line gratis

stavo cercando dei giochi di ruolo gratis x via intenet, xkè un mio amico gia gioca con il gioco Travian.Ora quello che vorrei sapere, su questo sito è gratuito http://www.anarchy-online.com/free/a...s/freecampaign
Latinman83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 18:12   #2
Darth_Revan
Junior Member

L'Avatar di Darth_Revan

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
credo sia gratuito per le prime 2 settimane...
Darth_Revan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:27   #3
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaanta confusione!

Che tipo di gioco vuoi? GPR? Mai sentito.. Forse MMORPG? o GDR?

Travian è un BROWSER GAME ossia si gioca utilizzando un BROWSER [Firefox - Explorer - Opera - Safari(?) - etc..]

Alcuni giochi via BROWSER (I migliori/più famosi) sono: Ogame - Travian - Vendetta1923 - WarWide - etc..

Mentre il gioco che hai linkato tu oltre ad avere queste condizioni
Quote:
Originariamente inviato da Condizioni
*You can play free of charge until January 15th 2008. Should Funcom deem that server load or other unforeseen events will lessen the experience for paying subscribers the offer will be terminated at our discretion. The free version does not include access to any of the three expansion packs. Should you wish to upgrade to any of the expansion packs monthly subscription and client fees will be added
è un MMORPG, se cmq ti interessa questo tipo di gioco (Quindi devi scaricarti il gioco, installarlo, crearti un account e giocare [senza browser]) ce ne sono tanti VERAMENTE gratis, uno dei migliori in assoluto è:

Silkroad (a mio parere)

ma ce ne sono anche altri, ti consiglio di utilizzare google, o di fare una ricerca sul forum oppure di consultare il thread/sito che ho in firma

Spero di essere stato chiaro, per altri problemi posta pure qui!

Cya Soza
Old 31-01-2007, 13:22   #4
Latinman83
Member

ciaooo

allora ho installato il gio skilroad quello che mi hai detto ed è tutto gratuito?
Old 31-01-2007, 15:27   #5
Latinman83
Member

qualcuno mi puo rispondere su una cosa

Ho installato un apllicazione x giocare on_line con Silkroad,e poi devo registrami sul sito: http://www.silkroadonline.net/member/member_join1.asp ma poi mi dice: The data that you input is not valid. Please input again follow the warning window. che devo fare?
(Value of Image)
Old 31-01-2007, 16:09   #6
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da Latinman83(preso da MP)
Ciaoo!sono andato a vedere questo gioco, e da come pare sembra come lineage, volevo sapere qui non si paga nessun abbonamento e nessuna cosa?poi sto scaricando dal sito http://www.silkroadonline.net/dataroom/download.asp
il client download di file front, è uguale lo stesso?
e poi che devo installare?
Ciao,
mmh.. io non ho mai giocato a lineage, ma penso che sia simile solo graficamente e probabilmente il gameplay (Stile di gioco) cambia molto.

Esatto, non si paga NIENTE, solo SE VUOI potresti comprarti degli animaletti o altri oggetti, assolutamente inutili o che cmq puoi farne a meno.

Per quanto riguarda il download, penso che sia lo stesso, cmq per sicurezza se vuoi, clikka sul link: GIOCHI GRATIS nella mia firma, poi clikka sul link del sito (www.freegamesitalia.com) e cerca SILKROAD, li c'è anche il link del download che è sicuro al 100%, ma non è detto che il tuo è sbagliato.
Old 31-01-2007, 16:11   #7
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Ops.. Ho visto che hai alcuni problemi

Mmmh.. solo che io ORA come ORA non ci sto giocando più per vari problemi (non inerenti al gioco) e sono sul PC di mia madre, quindi non ti posso dare una mano ne oggi ne per qualche giorno (perchè non avrò il mio pc per un po' e qui [ma forse manco sull'altro] ho silkroad)

Spero qualcuno ti aiuti e cmq a me non si era presentato quest'errore.

Se puoi cmq, posta uno screenshot.

C'ya
Old 31-01-2007, 16:21   #8
Latinman83
Member

consosci altri tipi di questo genere?

consosci altri tipi di questo genere?
Old 14-02-2007, 20:27   #9
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Ragazzi io ultimamente sto provando questo :

Rappelz : Siege for Glory

http://rappelz.gpotato.com/news/index.php

Devo dire che è molto interessante, grafica curatissima, molto intuitivo da giocare, (soprattutto non lagga, eccetto un pò di lag nel villaggio con decine di giocatori attorno) il lunghissimo tutorial ti spiega tutto passo passo, ecco alcune immagini in game :

p.s.

è d'obbligo avere almeno 1Gb di ram e una scheda video decente, in quanto la grafica è piuttosto pesante, e poi armarsi di molta pazienza perchè l'installer del gioco è grande 1,7Gb e impiegherà parecchio a scaricare, poi una volta installato il gioco ha impiegato circa 50 minuti a scaricare aggiornamenti (con una adsl 4Mb).
Oltre questo ogni martedì vengono rilasciati aggiornamenti che solitamente impiega una decina di minuti a scaricare, salvo che non ci giocate per molte settimane, allora dovete scaricare tutti gli arretrati

Ultima modifica di Er Monnezza : 14-02-2007 alle 20:32.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 06:10   #10
bas1800
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
Ragazzi io ultimamente sto provando questo :

Rappelz : Siege for Glory

http://rappelz.gpotato.com/news/index.php

Devo dire che è molto interessante, grafica curatissima, molto intuitivo da giocare, (soprattutto non lagga, eccetto un pò di lag nel villaggio con decine di giocatori attorno) il lunghissimo tutorial ti spiega tutto passo passo, ecco alcune immagini in game :

p.s.

è d'obbligo avere almeno 1Gb di ram e una scheda video decente, in quanto la grafica è piuttosto pesante, e poi armarsi di molta pazienza perchè l'installer del gioco è grande 1,7Gb e impiegherà parecchio a scaricare, poi una volta installato il gioco ha impiegato circa 50 minuti a scaricare aggiornamenti (con una adsl 4Mb).
Oltre questo ogni martedì vengono rilasciati aggiornamenti che solitamente impiega una decina di minuti a scaricare, salvo che non ci giocate per molte settimane, allora dovete scaricare tutti gli arretrati
pure io ci sto giocando a rapplelz devo dire che e molto bello
bas1800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 12:26   #11
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Io adesso sto giocando a FLYFF anche quello prodotto dalla GPOTATO e in passato avevo giocato a SCO (SpaceCowboy Online) che era molto carino.

Giochi veramente belli
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian