|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
|
Problema grave su Acer 1673
Un mio collega possiede un acer 1673 (processore PIV 3.0 GHz) che ha portato nel centro assistenza autorizzato di Palermo per farsi riparare la presa del connettore dell'alimentatore.
Adesso l'alimentazione è stabile, ma il pc si blocca all'improvviso ed è necessario forzare lo spegnimento con il pulsante. Al riavvio il pc non si accende e la spia dell'hard disk lampeggia. Per farlo ripartire è necessario capolgere il pc per almeno 5 minuti e dopo riparte, ma si blocca sempre dopo poco tempo. secondo voi quale problema potrebbe avere il pc?
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4867
|
Problemi all'hd? se provi ad estrarre l'hd e ad accendere il note, ci arriva al bios?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
|
Quote:
Ho provato a fare un test all'hard disk con hdtune e sembra tutto ok. Stasera provo a togliere l'hd e vedo come va. Effettivamente avevo pensato di provare a mettere il mio hard disk per vedere se sia l'hard disk o qualcosa di più grave come cpu o scheda madre. Grazie
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898 Ultima modifica di f250gto : 30-01-2007 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.