|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiornamento manuale ClamWin v. 0.88.7
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se avete avuto occasione di provare
il programma AV- ClamWin v 0.88.7 (versione per Windows come dal nome). e nello specifico l'aggiornamento manuale del database. Nel manuale interno del programma viene specificato al paragrafo " Manually Updating the Virus Database" di scaricare dal sito www.clamv.net due file, rispettivamente main.cvd ed daily.cvd. Purtroppo dopo averli scaricati (ma non si apre un vero download) ed inseriti nella cartella specifica, il programma continua a darmi "database non aggiornato" e non si avvia . Credo che il problema sia soprattutto nei due file di aggiornamento. Aprendoli infatti non contengono un vero e proprio database, (non vorrei dire qualche sfondone, ma a me sembrano caratteri ASCII possibile? ) è possibile che i due file non siano per Windows bensì ancora per altre piattaforme per le quali era nato il programma ? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi succede la stessa cosa con l'ultima ver. (la prima che provo) e così non posso provare questo antivirus. Tu nel frattempo hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
per il fatto che i due file d' aggiornamento sono proprietari .- Comunque ricordo che non era un programma " lineare " da usarsi . Forse tu avrai più pazienza .- Ciao Nes.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cosa intendi con propietari?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.