|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Aiuto per configurazione RAID su chipset Intel
Ciao,
Mi servirebbe un consiglio: devo installare un RAID 1 per un amico su chipset Intel (la scheda madre è una Gigabyte GA-965P-S3, chipset 965) e non conosco bene la procedura.. In genere (su Nforce e compagnia bella), basta abilitare il RAID da Bios, entrare nella utility raid, settare gli array e installare windows premendo F6 all'inizio per i driver.. Nella gigabyte dopo aver abilitato il RAID da bios, non riesco a vedere/entrare nell'utility di configurazione degli array, di conseguenza windows non vede l'array... Qualcuno che ha il 965 mi illumini.. Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
http://europe.giga-byte.com/FileList...-965p-s3_e.pdf
Di solito nel manuale delle mobo spiegano per filo e per segno come creare il raid...... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
Comunque credo di aver risolto: il RAID è settabile solo collegando gli HD nelle prese SATA del controller Gigabyte.. Infatti prima non mi faceva nemmeno vdere l'opzione per entrare nella utulity di configurazione array... Tnx
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

Mercatino: Oltre 100 trattative positive