|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[FG + BA + Sped] Scheda Audio Creative Sound Blaster Live! 1024
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 31-01-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oplà
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
ciao sono di Foggia, hai qualcos'altro in vendita? inoltre, avendo la tua stessa scheda audio...mi dici dove posso scarikare i driver aggiornati ?
SCUSATE L'OT |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In vendita ho solo un sistema audio 2.1 abbastanza cazzuto Non ho potuto fare a meno di notare il tuo nick. Ho un problemone con 2 schede madre socketA, per caso tu ne capisci?
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 03-02-2007 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Quote:
certo, ma parliamone in PVT latrimenti andiamo OT ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.