Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 08:48   #1
TheCola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
[FI-LU-PT-PI+sped] Monitor samsung 931c 2ms, 2.000:1 wcg comprato ieri sera.

Ciao a tutti, vendo questo monitor samsung 19'' perfetto, acquistato ieri sera da essedishop a Firenze.

Lo vendo perchè, essendo abituato al mio vecchio 17'', non mi ci trovo niente.
Nulla da dire sulle sue qualità, è veramente un monitor tecnicamente impeccabile... però non mi ci trovo.

Ho controllato i pixel, ZERO bruciati.
Ho tutti gli IMBALLAGGI ecc ecc quindi lo prendete come nuovo, l'ho solo provato e chiaramente ho lo SCONTRINO.

Vi incollo le caratteristiche comunque i suoi punti di forza sono:
tempo di risposta: 2ms, contrasto dinamico: 2000:1
ccfl a 97% (che è valido)

-----------------------------------------------------
Pannello
Area visibile: 19"
Pixel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 250 cd/m2
Rapporto dinamico di contrasto: 2000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 2ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 33~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1280x1024
Colori - Massimo supportato
16.2 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analog RGB, DVI
Sync. Type: Separate H/V, Composite
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
DDC: DDC 1/2B
Compatibilita’ MAC
Si’
Consumi
Acceso: 38 Watts (Max.)
Sleep Mode: <1 Watts
Alimentatore: integrato
Wall Mount
Opzionale (VESA 75)
Certificazioni
CE
Colore Cabinet
Nero Smaltato
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 422.7 X 427.9 X 219.3
Peso
Monitor: 5.5 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 75
Special Features
Wide Color Gamut (CCFL 97%) Color Innovation, Print-Viewer, MagicBright3, MagicTune Safe Mode (Down Scaling in UXGA)
-----------------------------------------------------

Pagamenti accettati:
bonifico bancario, postepay, paypal (però parliamone). No contrassegno, volentierissimo consegna a mano in toscana.

PREZZO: 309 (pagato ieri sera 340)
TheCola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:57   #2
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
1) Su questo forum, considerato il regolamento, non lo puoi vendere a quel prezzo... siccome on-line si trova nuovo e disponibile a circa 315€, il suo prezzo di vendita qui non può essere superiore a circa 263€, e questo indipendentemente dal fatto che tu l'abbia pagato 340 ieri sera.

2) Ma perchè non lo tieni e provi ad abituarti? E' un Samsung, una delle migliori marche di lcd in circolazione, e poi con quelle caratteristiche....
ti consiglio di provarlo per qualche giorno, fai sempre in tempo a rivenderlo.

Ciao e buona riflessione
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:33   #3
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
ma il tuo vecchio 17" era lcd o crt ?

dai che con qualche regolazione e qualche sessione di allenamento lo apprezzerai sicuramente ....pensando poi ai soldi che ci perdi vendendolo ...
Old 30-01-2007, 11:08   #4
TheCola
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
1) Su questo forum, considerato il regolamento, non lo puoi vendere a quel prezzo... siccome on-line si trova nuovo e disponibile a circa 315€, il suo prezzo di vendita qui non può essere superiore a circa 263€, e questo indipendentemente dal fatto che tu l'abbia pagato 340 ieri sera.

2) Ma perchè non lo tieni e provi ad abituarti? E' un Samsung, una delle migliori marche di lcd in circolazione, e poi con quelle caratteristiche....
ti consiglio di provarlo per qualche giorno, fai sempre in tempo a rivenderlo.

Ciao e buona riflessione
Io ci penso.. comunque due settimane fa qui uno ha avuto il coraggio di vendere a 200 euri un 204bw usato di 6 mesi quando all'ipercoop si trova a 214.
Questo punto del regolamento non l'ho visto però non mi puoi certo dire che la proposta era indecente. Prezzo compresa spedizione.

E poi senti parliamoci chiaro... ma ti sembra normale che a impostazioni di defalut su cod2 veda praticamente in bianco e nero? Non sto scherzando. Io lo trovo vergognoso.
I colori comunque lo metta non sono per niente naturali e caldi, sembra che ci sia un filtro fotografico sopra... e aggiungo il fatto che il software di gestione mi ha rallentato enormemente il passaggio a windows quando gioco..
Infine.. il fatto che su pes6 mi faccia lo spostamento dei banchi?
Comunque prima avevo un 17'' lcd samsung 172v con un tempo di risposta sui 24ms e ha 3 anni e mezzo/4.

Ripeto chi lo vuole si faccia avanti.
Old 30-01-2007, 11:31   #5
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da TheCola
Io ci penso.. comunque due settimane fa qui uno ha avuto il coraggio di vendere a 200 euri un 204bw usato di 6 mesi quando all'ipercoop si trova a 214.
Questo punto del regolamento non l'ho visto però non mi puoi certo dire che la proposta era indecente. Prezzo compresa spedizione.

E poi senti parliamoci chiaro... ma ti sembra normale che a impostazioni di defalut su cod2 veda praticamente in bianco e nero? Non sto scherzando. Io lo trovo vergognoso.
I colori comunque lo metta non sono per niente naturali e caldi, sembra che ci sia un filtro fotografico sopra... e aggiungo il fatto che il software di gestione mi ha rallentato enormemente il passaggio a windows quando gioco..
Infine.. il fatto che su pes6 mi faccia lo spostamento dei banchi?
Comunque prima avevo un 17'' lcd samsung 172v con un tempo di risposta sui 24ms e ha 3 anni e mezzo/4.

Ripeto chi lo vuole si faccia avanti.

Allora: per il regolamento capisco che è un pò lungo da leggere ma al punto 9 dice

"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."

Quindi se dividi 315/1,2=263€ e non aggiungo altro, poi se qualcuno riesce a vendere a prezzi + alti del regolamento probabilmente è anche fortunato di aver trovato uno che compra senza fare questi conteggi....

Per il resto del tuo discorso mi sembra veramemente strano quello che dici... io ho un samsung 193p e un samsung 730bf e sono entrambi delle bombe... non ho mai vosto recensioni del tuo ma già dal fatto che abbia un tempo di risposta di 2 ms dovrebbe dire che è un ottimo monitor per i giochi. Non è che magari dimentichi qualcosa nelle regolazioni? Oppure è il monitor che ha qualche difetto?... l'avevi provato in negozio prima di acquistarlo o l'hai preso a scatola chiusa? Io al limite proverei anche a sentire il negozio e glielo riporterei lì per provarlo... magari si scopre qualcosa.

Ciao
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 12:05   #6
TheCola
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
Allora: per il regolamento capisco che è un pò lungo da leggere ma al punto 9 dice

"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."

Quindi se dividi 315/1,2=263€ e non aggiungo altro, poi se qualcuno riesce a vendere a prezzi + alti del regolamento probabilmente è anche fortunato di aver trovato uno che compra senza fare questi conteggi....

Per il resto del tuo discorso mi sembra veramemente strano quello che dici... io ho un samsung 193p e un samsung 730bf e sono entrambi delle bombe... non ho mai vosto recensioni del tuo ma già dal fatto che abbia un tempo di risposta di 2 ms dovrebbe dire che è un ottimo monitor per i giochi. Non è che magari dimentichi qualcosa nelle regolazioni? Oppure è il monitor che ha qualche difetto?... l'avevi provato in negozio prima di acquistarlo o l'hai preso a scatola chiusa? Io al limite proverei anche a sentire il negozio e glielo riporterei lì per provarlo... magari si scopre qualcosa.

Ciao
Lo so che sembra strano e infatti sono basito.
Il 730bf è un bel monitor, ci ho giocato ed effettivamente va alla grande.
Il problema sostanziale del 931c è i colori, per il resto posso vedere di risolvere.. ma i colori sono una cosa pazzesca. Scommetto che sul 730bf a gamma hai rosso blu e verde tutti a 50.
Se lasci gli stessi settaggi di default nel 931c non ci capisci niente.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian