|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
[FI-LU-PT-PI+sped] Monitor samsung 931c 2ms, 2.000:1 wcg comprato ieri sera.
Ciao a tutti, vendo questo monitor samsung 19'' perfetto, acquistato ieri sera da essedishop a Firenze.
Lo vendo perchè, essendo abituato al mio vecchio 17'', non mi ci trovo niente. Nulla da dire sulle sue qualità, è veramente un monitor tecnicamente impeccabile... però non mi ci trovo. Ho controllato i pixel, ZERO bruciati. Ho tutti gli IMBALLAGGI ecc ecc quindi lo prendete come nuovo, l'ho solo provato e chiaramente ho lo SCONTRINO. Vi incollo le caratteristiche comunque i suoi punti di forza sono: tempo di risposta: 2ms, contrasto dinamico: 2000:1 ccfl a 97% (che è valido) ----------------------------------------------------- Pannello Area visibile: 19" Pixel Pitch (mm): 0,294 Luminosità: 250 cd/m2 Rapporto dinamico di contrasto: 2000:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 2ms Frequenze Orizzontale (kHz): 33~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Risoluzione massima 1280x1024 Colori - Massimo supportato 16.2 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analog RGB, DVI Sync. Type: Separate H/V, Composite Connettori: 15pin D-sub, DVI-D Plug & Play DDC: DDC 1/2B Compatibilita’ MAC Si’ Consumi Acceso: 38 Watts (Max.) Sleep Mode: <1 Watts Alimentatore: integrato Wall Mount Opzionale (VESA 75) Certificazioni CE Colore Cabinet Nero Smaltato Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 422.7 X 427.9 X 219.3 Peso Monitor: 5.5 Kg Garanzia 3 anni ON SITE – Modalità SWAP Accessori Opzionali Wall Mount VESA 75 Special Features Wide Color Gamut (CCFL 97%) Color Innovation, Print-Viewer, MagicBright3, MagicTune Safe Mode (Down Scaling in UXGA) ----------------------------------------------------- Pagamenti accettati: bonifico bancario, postepay, paypal (però parliamone). No contrassegno, volentierissimo consegna a mano in toscana. PREZZO: 309 (pagato ieri sera 340) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
1) Su questo forum, considerato il regolamento, non lo puoi vendere a quel prezzo... siccome on-line si trova nuovo e disponibile a circa 315€, il suo prezzo di vendita qui non può essere superiore a circa 263€, e questo indipendentemente dal fatto che tu l'abbia pagato 340 ieri sera.
2) Ma perchè non lo tieni e provi ad abituarti? E' un Samsung, una delle migliori marche di lcd in circolazione, e poi con quelle caratteristiche.... ti consiglio di provarlo per qualche giorno, fai sempre in tempo a rivenderlo. Ciao e buona riflessione
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ma il tuo vecchio 17" era lcd o crt ?
dai che con qualche regolazione e qualche sessione di allenamento lo apprezzerai sicuramente ....pensando poi ai soldi che ci perdi vendendolo ...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo punto del regolamento non l'ho visto però non mi puoi certo dire che la proposta era indecente. Prezzo compresa spedizione. E poi senti parliamoci chiaro... ma ti sembra normale che a impostazioni di defalut su cod2 veda praticamente in bianco e nero? Non sto scherzando. Io lo trovo vergognoso. I colori comunque lo metta non sono per niente naturali e caldi, sembra che ci sia un filtro fotografico sopra... e aggiungo il fatto che il software di gestione mi ha rallentato enormemente il passaggio a windows quando gioco.. Infine.. il fatto che su pes6 mi faccia lo spostamento dei banchi? Comunque prima avevo un 17'' lcd samsung 172v con un tempo di risposta sui 24ms e ha 3 anni e mezzo/4. Ripeto chi lo vuole si faccia avanti. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
Allora: per il regolamento capisco che è un pò lungo da leggere ma al punto 9 dice "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento." Quindi se dividi 315/1,2=263€ e non aggiungo altro, poi se qualcuno riesce a vendere a prezzi + alti del regolamento probabilmente è anche fortunato di aver trovato uno che compra senza fare questi conteggi.... Per il resto del tuo discorso mi sembra veramemente strano quello che dici... io ho un samsung 193p e un samsung 730bf e sono entrambi delle bombe... non ho mai vosto recensioni del tuo ma già dal fatto che abbia un tempo di risposta di 2 ms dovrebbe dire che è un ottimo monitor per i giochi. Non è che magari dimentichi qualcosa nelle regolazioni? Oppure è il monitor che ha qualche difetto?... l'avevi provato in negozio prima di acquistarlo o l'hai preso a scatola chiusa? Io al limite proverei anche a sentire il negozio e glielo riporterei lì per provarlo... magari si scopre qualcosa. Ciao
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 730bf è un bel monitor, ci ho giocato ed effettivamente va alla grande. Il problema sostanziale del 931c è i colori, per il resto posso vedere di risolvere.. ma i colori sono una cosa pazzesca. Scommetto che sul 730bf a gamma hai rosso blu e verde tutti a 50. Se lasci gli stessi settaggi di default nel 931c non ci capisci niente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.