|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Avellino
|
PCIexpress - Low Profile - Passiva - Max 100€
Dovrei montare una scheda video nel mio HTPC, logicamente senza ventola, lo slot è PCIexpress 16x e deve essere low profile. Deve essere Windows Vista Premium Capable e deve possibilmente avere un uscita HDMI o DVI. Non ho particolari pretese di gaming.
Il mio budget è massimo 100 euro, e vorrei valutare due alternative, ovvero la soluzione più economica che soddisfi le mie esigenze o il meglio che posso acquistare a questa cifra. Voi che scheda mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Questo è il meglio che ti puoi comrare per 90/100€
Ha tutto quello che chiedi e ci giochi anche bene ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok grazie ma non mi sembra low profile questa bistecchiera...
Ah un altra piccola limitazione, il mio alimentatore è 250W quindi non posso montare tutte le schede video. Sotto con i consigli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Se non ti piace la bistecchiera, cerca un nvidia 6200 - 7100 - 7300...oppure una ati x1300
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non è che non mi piace. è che non è nemmeno minimamente compatibile con il low profile...
Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ho capito
Questa??? ![]() Asus en7300GT 90€ |
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nemmeno...
Leggiti il mio thread sull'argomento. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394338 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Lettotuttociao.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Possibile che nessuno sa darmi un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
L'unica che ho visto con le necessità che hai tu sono la Sapphire X550 HM 512 (non ha la presa hdtv ma ha il DVI e la VGA la puoi togliere scollagandolo dal suo pettinino) oppure la Sapphire X1550 256Mb 64 bit (sempre senza hdtv con DVI, questa è sicuramente Vista compatibile)
Con l'uscita HDTV con profilo lowprofile non si trova nulla, almeno io non la trovo
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Questa dovrebbe andare:
La porta vga dovrebbe essere smontabile.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
se non ricordo male la x300 della sapphire è low profile passiva, o almeno devi smontare la staffa dove ci sta anche il vga ma si trovano staffe solo per dvi + tv out! ciaoooooooooo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
basta che vai QUI poi e cerchi...le xfx in cima sono tutte passive e low profile ciaoooooooooooooooooo
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ok grazie della risposta, ho notato che questo negozio NEXT vende tre schede XFX low profile passive, ma in due c'è scritto fornita senza bracket low profile, sull'altra (la 6600) c'è scritto bracket opzionale: ma vuol dire che è compreso o no?
Per aleforumista, ecco la scheda che cerchi, low profile e HDMI, però è ventolata. http://cgi.ebay.it/Scheda-Video-Asus...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si trovano i bracket low profile in giro anche sulla stessa baia....fai una veloce ricerca e poi se li trovi li monti sulle xfx! ciaoooooooooo
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Beh io sono venuto in possesso di un bracket LP gentilmente regalatomi da un mio amico che non sapeva che farsene...
Ha la porta DVI e la S-Video... Ma secondo voi è universale? Cioè va bene per qualunque scheda video con queste porte? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.